Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
basta vedere chi è il mittente e dov'è reindirizzato il sito
questo non basta sfortunatamente...
mi ci vuol poco a spedire una email con l'indirizzo info@poste.it ...
e anche l'indirizzo a cui ti colleghi potrebbe essere molto simile oppure identico (grazie ad uno scambio di indirizzi)
quindi solo contanti e ricaricabili sempre vuote!!! :D
-
Citazione:
B@Rz
questo non basta sfortunatamente...
mi ci vuol poco a spedire una email con l'indirizzo
info@poste.it ...
e anche l'indirizzo a cui ti colleghi potrebbe essere molto simile oppure identico (grazie ad uno scambio di indirizzi)
quindi solo contanti e ricaricabili sempre vuote!!! :D
oppure nel dubbio, basta cestinare la mail...senza rispondere!
Se proprio le poste hanno bisogno dei tuoi dati, sta pur sicuro che ti trovano anche senza e-mail
-
Citazione:
Vince_Speed
oppure nel dubbio, basta cestinare la mail...senza rispondere!
Se proprio le poste hanno bisogno dei tuoi dati, sta pur sicuro che ti trovano anche senza e-mail
C'E' UN TELEGRAMMA PER LEI!!!!!!!! :D
-
mi hanno intasato la mail con questa mexda.....
-
nella mia azienda hanno istallato un programmino che screma tutte le schifezze... e 3 volte al giorno ti manda una mail con la lista di tutto lo scremato. se c'è qualcosa che ti serve lo richiami, altrimenti fai un canc e sei apposto.
Diciamo che è un buon aiuto
-
ANCHE A ME è CAPITATO DI RICEVERE MAIL A BARILATE DA QUANDO SONO STATO SU EBAY.......CHE PALLE!!!!!!!!
P.S. PROVATE CON SPAMFIGHTER....NON è GRANCHE' MA TI EVITA DI CESTINARE LE MAIL INUTILI
-
a me g-mail le ha cestinate in automatico come spam...
-
E vabbe due euro chi se ne frega, ne faccio un altra e via !!!!!
-
Si tratta di Phising! Non rispondere assolutamente e segnalare il mittente al numero verde di Poste Italiane.
-
io non segnalo un'H cancello direttamente, anche se ora usando thundebird li cestina direttamente.