Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Sto analizzando lo schema elettrico della Sport e ho trovato alcune cose "misteriose" :wacko:
1) anche a voi manca un relè nella zona posteriore sotto sella?? E' il fantomatico "relè bauletto" con apposita presa dedicata ... che implementazione bizzarra :blink::blink::blink:
2) nell'impianto oltre al relè di avviamento che come nel modello precedente da tensione ai fari e al relè di avviamento è stato montato anche un relè fari messo in cascata al precedente ma praticamente non serve a nulla perchè si accende con il contatto dopo chiave .... ma sti geni ... hai messo un relè in più ... gestirlo da centralina no???? :dry::dry:
Comunque sto studiando la modifica comoda o quasi per accendere il gruppo faro dopo l'accensione del motore, seguiranno foto e guida per chi è interessato :lingua:
Lamps :cool:
angelo , sono ancora io, il volmetro a led della discussione " dove avete portato la vs moto.." ti serve a capire se sta caricando la batteria presumo , o cos' altro , dici che ti ha salvato quando si è bruciato lo statore.
i due fili che dici penso escano dal volmetro poi dove li colleghi ? Il volmetro lo trovi su ebay come il parafango supplementare.
Comunque grazie tutte cose interessanti.
PS :acquistato su ebay sia parafango aggiuntivo carbonio sia volmetro led
-
attendo sviluppi abbestia :w00t:
-
Il parafango in carbonio mi era sfuggito :wacko: .... il voltmetro basta collegarlo in parallelo a una lampada di posizione anteriore :cool:
-
Citazione:
angeloyzf
Il parafango in carbonio mi era sfuggito :wacko: .... il voltmetro basta collegarlo in parallelo a una lampada di posizione anteriore :cool:
Teoricamente si potrebbero sfruttare anche i contatti che sono di lato al motore per la presa accendisigari ausiliara?
mmm mi rispondo da solo, no perchè quella credo che non sia sotto quadro e quindi rimarrebbe sempre acceso.
-
Citazione:
angeloyzf
Si grazie ok , il parafango in carbonio lho trovato per la SE era più sotto dopo il primo , probabilmente c'è anche per la sport il vantaggio è che non lo vernicio.
-
Allegati: 1
A me va bene anche così .... si accompagna con il puntale sotto :lingua:
Ecco cosa serve per la modifica accensione fari, un semplice relè 12v 2 contatti in scambio
Allegato 142094
A presto la guida completa :w00t:
-
Citazione:
angeloyzf
Ecco cosa serve per la modifica accensione fari, un semplice relè 12v 2 contatti in scambio
Allegato 142094
non so neanche cosa sia un relè ma :w00t:
-
Faresti molto prima a mettere uno switch sul manubrio.
-
Citazione:
angeloyzf
Allegato 142094
non ho capito per cosa lo vuoi utilizzare
-
Modifiche fatte, che spettacolo :w00t: a presto guida con foto :oook: