Visualizzazione Stampabile
-
Una decina di anni fa ho acquistato dai cinesi in spiaggia una replica rolex submariner a 25,00 euro movimento a carica automatica che è finito quasi subito tra le cose accatastate e dimenticate. funziona perfettamente anche oggi che lo tengo chiuso in un cassetto e che usa mia figlia per giocarci. se non fosse che la cassa non è acciaio ma - credo - una lega di qualcosa verniciata in malo modo (tant'è che tolta la patina di finto acciaio si vede sotto questo materiale) direi che è l'affare del secolo. il meccanismo (mi pare di avere letto che sono di origine russa) è affidabilissimo. Il bracciale non è male, ma neanche impeccabile. Il vetro non sarà zaffiro (ma chissà) ma non è neanche plasticaccia.
comunque sugli orologi tarocchi (sempre che si abbia la voglia di indossarli) non spenderei più di 30 euro.
-
Però, post in doppia cifra e ancora nessuno dei benestanti cultori dell'orologeria del tcp ti ha dato del pezzente eretico.
Non male :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Però, post in doppia cifra e ancora nessuno dei benestanti cultori dell'orologeria del tcp ti ha dato del pezzente eretico.
in effetti stiamo invecchiando, non sono ancora partiti gli insulti e le due tifoserie pro o contro a prescindere
:laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
n0x
Prima che iniziano a insultarmi, ho il mio in riparazione( ho scheggiato il vetro zaffiro ) e son senza orologio, non volevo comprarmi un altro Rolex da 5000€ per un mesetto( forse di piu per via delle vacanze natalizie) allora tanto per ridere mi prendevo sta replica che poi avrei lasciato in cassetta per eventuale emergenze , tipo viaggi in città a rischio o giornate in spiaggia . Chiedo quindi un po' di clemenza dai cultori del marchio.
-
Comunque, ATTENZIONE: ho dato un'occhiata qua e se ne leggono proprio delle belle ..... https://www.facebook.com/pages/ROLEX...43019865828532
Citazione:
Shining
Non credo sia una cosa legale, è una violazione palese di un marchio registrato, e mi meraviglio di come possano essere ancora aperti.
A prescindere da questo, dicono che sono realizzati in piccoli laboratori con gli stessi materiali degli originali...il numero telefonico indicato è di Bari...:dubbio:
Il sito che ho visitato io ( home SWISS REPLICA - Rolex Replica ) lo specifica mille volte a chiare note che trattasi di orologi replica, tant'è che dedica questo lungo link alla loro Politica
Fino a prova contraria quadrerebbe tutto (magari poi sono dei truffatori, anche se a prima vista il loro sito non mi pare rientrare tra quelli denunciati sulla pagina FB), ma in effetti c'è un ma....
Se il marchio riportato sul quadrante fosse stato Rolexy o simile anziché Rolex, oppure se la corona del logo avesse avuto una punta in più o in meno, o financo se fosse stato tutto eguale ad un originale, ma con l'aggiunta ancorché piccola del termine "replay", sarebbe stato un conto (che poi anche questo sarebbe da discutere), ma questi orologi sono esteticamente uguali in tutto e per tutto agli originali.....
Potrebbe anche essere che in confronto al business della Rolex il mercato di queste repliche rappresenti una cacatina di mosca ma ..... è possibile che Rolex tolleri sta cosa? O che peggio ancora ci lucri?
Mah......
-
su una replica non spendere più di 50 euro!
anche perchè se hai un originale, non la porterai volentieri al polso! ti cadrà sempre l'occhio sui difetti, che si vedono bene ad occhio esperto!
-
E poi, na cosa importante.
Il signore google passa per essere un severo censore, tant'è che minaccia il TCP di escluderlo dal circuito pubblicitario perché ci postiamo due tette (MAI nudo integrale), poi nei banner ci propone chi vende delle perfette repliche dei Rolex?
Per qualche motivo che mi sfugge c'ho il sospetto che tutto ciò sia sospettosamente regolare (voluta contraddizione in termini)....
-
Citazione:
oldbonnie
Mah...io sarei più propenso all'acquisto di un discreto originale rispetto ad ottimo falso. :oook:
Sicuramente... odio il vorrei ma non posso..... meglio uno swatch originale che un finto rolex per fare il puzzo
Citazione:
lunicocentos
Prima che iniziano a insultarmi, ho il mio in riparazione( ho scheggiato il vetro zaffiro ) e son senza orologio, non volevo comprarmi un altro Rolex da 5000€ per un mesetto( forse di piu per via delle vacanze natalizie) allora tanto per ridere mi prendevo sta replica che poi avrei lasciato in cassetta per eventuale emergenze , tipo viaggi in città a rischio o giornate in spiaggia . Chiedo quindi un po' di clemenza dai cultori del marchio.
Allora sei perdonato.... buahaha
-
Citazione:
lunicocentos
Se proprio non riesci a stare senza orologio per un mese ti do' un consiglio da amico (magari si sa' gia', non lo so), i telefoni cellulari hanno l'orologio :oook:
-
Citazione:
Black Death
in effetti stiamo invecchiando, non sono ancora partiti gli insulti e le due tifoserie pro o contro a prescindere
:laugh2::laugh2:
;;)
:linguaccia2:Prenditi questo che è bellissimo http://img89.imageshack.us/img89/829/wxsj.jpg
Uploaded with ImageShack.us