Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io mi chiedo perchč ad uno beccato non si chiedano indietro i soldi arretrati pių i dovuti interessi invece di concedere una conciliazione che significa fortissimo sconto:wacko:
dimmi se non č un invito a continuare secondo te
evado 100 mi beccano e mi fanno restituire 10 e il 90 mi rimane pulito,sono scemo se non lo faccio
veramente dal quel che leggo risulta che alle dichiarazioni false segue una bella denuncia per truffa. mi pare strano che si possa fare pari e patta. se fosse cosė chiunque dichiarerebbe il falso
-
Citazione:
tbb800
veramente dal quel che leggo risulta che alle dichiarazioni false segue una bella denuncia per truffa. mi pare strano che si possa fare pari e patta. se fosse cosė chiunque dichiarerebbe il falso
con la nuova legge sull'isee????
mi riferivo alla legislazione generale in italia,pensando a cosa accade agli evasori,es rossi biagi pavarotti ecc ecc ecc:cry:
-
Citazione:
Medoro
con la nuova legge sull'isee????
mi riferivo alla legislazione generale in italia,pensando a cosa accade agli evasori,es rossi biagi pavarotti ecc ecc ecc:cry:
ops scusa non avevo capito.
allora hai ragione tu, qui si ruba e poi si concorda :oook: d'altronde lo ha dichiarato istituzionalmente uno dei pių autorevoli politici della storia repubblicana :sick: