Visualizzazione Stampabile
-
Ne avete da scrivere eh :dry: spammoni :lingua: chi tra vvoi ha pensato a delle vacanze in Sardegna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Ne avete da scrivere eh :dry: spammoni :lingua: chi tra vvoi ha pensato a delle vacanze in Sardegna?
è un pensiero fisso, il problema è che anche mia moglie vuol venire con me, :biggrin3:
-
Citazione:
Sugarglider
Presente, ma non potente (non nel senso di impotente, sia ben chiaro).
Se venissi in aereo ci rifiuterebbero il permesso d'atterraggio, con un natante ci affonderebbero appena entrati nelle acque territoriali.
Rimerrebbe il venirci a nuoto, però..... :sick:
-
Citazione:
macheamico6
Rimerrebbe il venirci a nuoto, però..... :sick:
gia ti vedo entrare in acqua con la moto http://s24.postimg.org/wz3ihgfjl/motodacqua_T0.jpg
:dubbio::biggrin3:
-
Riprendendo il tema di eventuali Picincontri,se qualcuno,da qui all'Epifania,volesse far visita al centro storico di Napoli e relative stradine dei presepi,io sono a disposizione per far da guida :oook:
-
Citazione:
gc57
Riprendendo il tema di eventuali Picincontri,se qualcuno,da qui all'Epifania,volesse far visita al centro storico di Napoli e relative stradine dei presepi,io sono a disposizione per far da guida :oook:
magari :cry:
manco da 4 anni :cry:
-
Citazione:
gc57
ma che bello sarebbe....:laugh2:, LupoAlbè..sai che ci pensavo gg addietro!!??, ci si potrebbe accordare x un incontro visto che non siamo molto distanti, come si dice.. ""ci prendiamo un caffè, o una biretta""...mo che mi risistemo con sti ...zzo di malanni, ci si potrebbe pensare....che ne dici!??...CHIARO CHE QUESTO E' VALIDO X TUTTI...:biggrin3::oook:
-
Ottimissimo! Però gredirei sapere dove Gaetà ci farebbe alloggiare, cosa ci passerebbe per pranzo/cena, ed infine, dato che non guasta mai, se le sue cuggine sono giovani, bonazze e dispoonibili :senzaundente:
-
Citazione:
Danystreet
ma che bello sarebbe....:laugh2:, LupoAlbè..sai che ci pensavo gg addietro!!??, ci si potrebbe accordare x un incontro visto che non siamo molto distanti, come si dice.. ""ci prendiamo un caffè, o una biretta""...mo che mi risistemo con sti ...zzo di malanni, ci si potrebbe pensare....che ne dici!??...CHIARO CHE QUESTO E' VALIDO X TUTTI...:biggrin3::oook:
fatelo :oook:
così finalmente ti guardiamo in faccia che sei l'unico che ancora non si è mostrato in tutta la sua beltade :ph34r::lingua:
-
Citazione:
Danystreet
Citazione:
macheamico6
Ottimissimo! Però gredirei sapere dove Gaetà ci farebbe alloggiare, cosa ci passerebbe per pranzo/cena, ed infine, dato che non guasta mai, se le sue cuggine sono giovani, bonazze e dispoonibili :senzaundente:
Chiaramente l'invito e' rivolto anche a consorti e figliolanza:oook:
Venendo in auto,si puo' fare anche in giornata.Per eventuale we,mi fate sapere che vi trovo un alloggio.Per il vettovagliamento,no problem:oook:
Per il terzo capo della richiesta,ho tre cugine 70/80enni,possono interessare?:lingua:
Raga',Alice-adsl mi sta facendo le bizze.Sto usando il cell di mia figlia come modem.Spero sistemino la connessione entro un paio di giorni.Vi mando il mio cell in MP.