Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Si e no .... nel senso che una anomalia del circuito di lubrificazione ti spegnerebbe i fari ma l'indicazione con il led e il messaggio nel display e' sempre funzionante, apposta ho usato un relè con 2 contatti :oook:
angelo leggendo la guida mi vengono i brividi, taglia qui collega là sembri un chirurgo ... ma che mestiere fai ...l'elettrauto scommetto :laugh2: bravissimo
-
Citazione:
norman_b
il relè aggiunto ha il solo scopo di pilotare la bobina del relè che accende effettivamente i fari, 10A, quindi, sono più che sufficienti.
ciao
ops, mi era sfuggito :supremo:
beh per 150 mA va sicuramente bene
vediamo se toppo anche qui
@ Stefano1: fai attenzione che non sempre basta cambiare il fusibile. è vero che questo è dimensionato in funzione del carico ma anche della parte di impianto elettrico che protegge
-
Da quel che ho visto le sezioni dei cablaggi della Sport sono le stesse della Tiger .... vai tranquillo :oook:
Citazione:
stefano1
angelo leggendo la guida mi vengono i brividi, taglia qui collega là sembri un chirurgo ... ma che mestiere fai ...l'elettrauto scommetto :laugh2: bravissimo
Tecnico elettronico e programmazione industriale :oook:
-
Troppo complicata per me :cry:
-
Citazione:
jamex
ti ho detto di portarla da me che te li modifico io i fari:senzaundente:
-
Citazione:
jamex
Ma va ... se vuoi ti preparo il relè con i cablaggi pronti :yess:
-
Citazione:
orcablu
ti ho detto di portarla da me che te li modifico io i fari:senzaundente:
:ph34r:
Citazione:
angeloyzf
Ma va ... se vuoi ti preparo il relè con i cablaggi pronti :yess:
:wub: magari quando riattivo l'assicurazione vengo a trovarti :w00t:
-
Ok ... appena ho 5 min te lo preparo, mandami l'indirizzo in MP che ti faccio un pacchettino in proritaria :oook:
-
Citazione:
jamex
:ph34r:
:wub: magari quando riattivo l'assicurazione vengo a trovarti :w00t:
Cioè hai preso la moto nel 2013 per farci 500km e poi fermarla fino a primavera???? Ti son costati quei 500km.....:ph34r:
Angelo perdona l'off topic,i tuoi tutorial per le modifiche elettroniche son sempre ottimi :supremo:
-
Citazione:
angeloyzf
Ok ... appena ho 5 min te lo preparo, mandami l'indirizzo in MP che ti faccio un pacchettino in proritaria :oook:
grazieeeee ma vengo a trovarti io così mi faccio un bel giro appena posso, non sarei capace a montarlo e tagliare fili :cry:
Citazione:
leo
Cioè hai preso la moto nel 2013 per farci 500km e poi fermarla fino a primavera???? Ti son costati quei 500km.....:ph34r:
Angelo perdona l'off topic,i tuoi tutorial per le modifiche elettroniche son sempre ottimi :supremo:
l'ho presa nel 2013 perchè grazie al fatto di prenderla a fine anno ho avuto una valutazione di 3.000 € della mia four (e sai quanto sia difficile avere una valutazione del genere) e poi l'assicurazione l'ho fatta e sospesa con Geniallyod che prevede un fermo minimo solo di 30 gg e l'ho sospesa adesso in quanto per 20 giorni anche più non potrei usarla perchè sono via da casa...ma da metà gennaio potrei già essere operativo di nuovo :w00t: