Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
piu' che altro penso che in un'attività commerciale oggi come oggi o segui le tendenze o chiudi, ormai il mercato globale ha praticamente ucciso quello di nicchia, di passione spesso non si mangia piu' :cry:
dispiace ma purtroppo è la triste realtà.....
;;)
vero ... anche se possono pienamente convivere sia la passione che la tendenza ..... un marchio che produce scooter non perde sicuramente smalto e può anche produrre moto per appassionati ....
-
ora si sono dati il colpo di grazia....
-
Citazione:
Python
vero ... anche se possono pienamente convivere sia la passione che la tendenza ..... un marchio che produce scooter non perde sicuramente smalto e può anche produrre moto per appassionati ....
certo basta guardare cosa fano i crucchi di BMW ....
;;)
-
-
Citazione:
rori
Un altro Kymco :dubbio:
beh se mantiene lo stesso rapporto prezzo-qualità ne hanno solo dei vantaggi.
;;)
-
Spero tanto di sbagliarmi... ma credo che stiano cercando di cavalcare l'onda ma il mare non c'è piu'....:sad:
Sono piu' di dieci anni che il T Max fa' il bello e il cattivo tempo e adesso che il mercato (parlo di quello italiano) da' segnali di saturazione anche nel settore maxi scooter, ti arriva bella placida anche Ducati....:dubbio:
-
Citazione:
bessol
Spero tanto di sbagliarmi... ma credo che stiano cercando di cavalcare l'onda ma il mare non c'è piu'....:sad:
Sono piu' di dieci anni che il T Max fa' il bello e il cattivo tempo e adesso che il mercato (parlo di quello italiano) da' segnali di saturazione anche nel settore maxi scooter, ti arriva bella placida anche Ducati....:dubbio:
magari guardano anche oltre confine ....
-
Citazione:
Python
magari guardano anche oltre confine ....
E magari oltre-atlantico perchè no??:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
beh penso che per pagare lo stipendio ai dipendenti sia cosa buona e giusta, sempre meglio un maxi sccoter oggi che la cassa integrazione domani.
;;)
Per carita', ma si deve anche riuscire a piazzarli sti scooter....
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Per carita', ma si deve anche riuscire a piazzarli sti scooter....
beh se si piazzano piu' Tmax e Burgman rispetto ad R1e GSXr 1000 vuol dire che il mercato sta chiedendo questo..... adesso non conosco come sarà il nuovo prodotto Ducati ma trovo giusto provare ad entrare in un mercato diverso, anzi forse dovevano farlo prima a mio modo di vedere.
;;)