Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
a proposito... cosa aspettano ad applicare la sentenza?
con calma... Sono riusciti a silurarlo dopo 20 anni! Figurarsi quanto ci vuole prima che venga applicata la pena ... E' un vecchietto, vedrai come sparisce " alla Craxi "... Non e' stupido, purtroppo per noi.
Citazione:
giorgiorox
Perchè quelli del M5S (gli unici non compromessi con sto papocchio di governo) non fanno una bella interrogazione parlamentare per conoscere lo stato dell'arte sull'applicazione della pena al pregiudicato?
Perche' fare un'interrogazione parlamentare per una cosa del genere e' RIDICOLA: dovrebbe essere punito per direttissima e stop.
Il parlamento ha altri compiti , cazzu cazzu
-
Citazione:
tbb800
hai le idee confuse, giorgio parlava dei grillini mica di quel partito insulso che ha massacrato l'italia con il delinquente e che risponde al nome di pd-L :D
vabbè, ma a te chettefrega ora parti per l'Uruguay :biggrin3:
:D:D:D:D:D
Aspetto il visto
Ok lo stato alterato ma anche tu non stai bene
Con chi stanno votando i 5s?
Ah loro sono contro il sistema è vero
-
Citazione:
Medoro
:D:D:D:D:D
Aspetto il visto
Ok lo stato alterato ma anche tu non stai bene
Con chi stanno votando i 5s?
Ah loro sono contro il sistema è vero
dai, figurati se i grillini si sporcano le mani con il partito di angelino il pelato. una cosa del genere non la sosterebbe neppure il più incazzato dei nemici di grillo.
appena arrivi posta indirizzo nuova residenza. Hai tanti amici da ospitare :D
-
L'Uruguay è vicino a dove sto io,manda indirizzo e coltiviamola assieme!!!!
-
Citazione:
tbb800
dai, figurati se i grillini si sporcano le mani con il partito di angelino il pelato. una cosa del genere non la sosterebbe neppure il più incazzato dei nemici di grillo.
appena arrivi posta indirizzo nuova residenza. Hai tanti amici da ospitare :D
I grillini non si sporcano le mani è diverso:lingua:
cmq la maglietta di silvio è gia in vendità???? ne vorrei uno per tutti i giorni della settimana
-
ah Medo' ... Vota Renzi va.... :D
-
Minchia la rivoluzione delle dentiere.....
:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Ma la Cancellieri (l'amica dei LIGRESTI-LARUSSA) perchè non manda un'ispezione a Milano per vedere perchè non si da corso alla pena che deve scontare il pregiudicato Silvio BERLUSCONI?
e dagli co sti interventi umanitari :lingua:
-
Citazione:
votalele
Minchia la rivoluzione delle dentiere.....
:biggrin3:
e delle mignotte
-
Citazione:
oldbonnie
«Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono.
Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia».
Così Silvio Berlusconi parlando alla radio francese Europe 1.
«Non ho paura che mi mandino in prigione.
Ma sarà difficile che lo facciano - aggiunge il Cavaliere - poiché avrei immediatamente con me la grande maggioranza del paese alle prossime elezioni».
E sull’eventualità di riparare altrove, precisa: «Amo il mio paese, non posso terminare la mia avventura umana e di patriota scappando dall’Italia».
http://i1.ytimg.com/vi/vHa6R_NEQUk/hqdefault.jpg
Berlusconi: «Se mi arrestano, rivoluzione» - Corriere.it
OLD ma ultimamente non hai molto efficacia ....:lingua: