Visualizzazione Stampabile
-
Brasile.......economia emergente e gran bel posto oltre tutte le belle chiappone che girano da quelle parti:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Brasile.......economia emergente e gran bel posto oltre tutte le belle chiappone(con sorpresa) che girano da quelle parti:oook:
.
-
Citazione:
Garnett
.
almeno in quel caso può dire che bella inculata :D
-
prova a vedere malta (c'è un gruppo su FB "voglio vivere a Malta") è come essere in Italia, sei vicino e comunque ci sono opportunità ottime per laureati e/o imprenditori giovani.
Io ci ho vissuto 4 anni, si sta davvero bene
-
Citazione:
japkiller
prova a vedere malta (c'è un gruppo su FB "voglio vivere a Malta") è come essere in Italia, sei vicino e comunque ci sono opportunità ottime per laureati e/o imprenditori giovani.
Io ci ho vissuto 4 anni, si sta davvero bene
Ed è pure "porto franco"..........:wink_:
-
Citazione:
Domino
Ed è pure "porto franco"..........:wink_:
no, non più… è comunità europea… anche se ci sono ancora molti vantaggi, ad esempio le tasse al 5% per chi apre un azienda venendo dall' Italia.
-
Citazione:
japkiller
no, non più… è comunità europea… anche se ci sono ancora molti vantaggi, ad esempio le tasse al 5% per chi apre un azienda venendo dall' Italia.
quello pure in italia, se hai meno di 35 anni
-
qualsiasi posto purchè via da questa merda...
hanno la mia benedizione e tutta la mia invidia
-
Citazione:
japkiller
Non lo sapevo......pensavo che ancora lo fosse
-
Citazione:
Garnett
quello pure in italia, se hai meno di 35 anni
a Malta non c'è limite di età (ma sei sicuro che in Italia sia così? mi suona strano)
visto ora, sarebbe però solo per 5 anni se non ho capito male…