Se ti riferisci al capo della Sixs credo in rete lo trovi dai 65€ in sù....io lo presi su Motoabbigliamento....buon prezzo,pessima esperienza....a volte capitano offerte anche su Groupon, senno ebay,oppure MotoactionImola per me il top.....
Visualizzazione Stampabile
perchè pessima esperienza?
Non ricordo di preciso i gg di attesa,ma furono davvero tanti...nn avevano merce in magazzino e quindi prima doveva arrivare a loro e poi lo spedivano.....nn sò come si possa lavorare così...colpa mia fù anche non leggere attentamente le spedizioni.....ma dopo ciò preferisco spendere qualche € in più ma avere a che fare con venditori ad hoc.....
vi segnalo questo gda aperto: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6565214
Anch'io uso sixs, che dire, spettacolare!
Poi ne fanno mille modelli a seconda delle esigenze!
Ti consiglio la maglia a maniche lunghe per i giri turistici o eventualmente la tutina intera per le pistate! :oook:
spettacolo pure gli 80 euro
Domanda, esistono sottotuta in grado di permettere l'utilizzo di una tuta traforata anche in inverno?? DIciamo perlomeno con temperature sui 10°C...
si, ho visto che l'alpinestars fà un sottotuta intero invernale.. costa un botto però sembra ben fatto.. solo che dalle foto non capisco se ha il colletto abbastanza alto da proteggere la gola oltre il colletto della tuta (che essendo estiva è basso..) e se rimane molto spesso, perciò difficile da calzare sotto la tuta.
Consigli su altri prodotti sfruttabili in inverno?