Visualizzazione Stampabile
-
Ma era notte, l'ultima corsa, poca gente e forse nessuno, credo che siano non imputabili, sicuramente se vanno in cassazione la spuntano ;)
-
-
quante storie per una scopata.tutti pudici plagiati eh :-) io se vedo due accoppiarsi per strada alla luce del sole o me li guardo o applaudo e me ne vado.non vedo il problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
quante storie per una scopata.tutti pudici plagiati eh :-) io se vedo due accoppiarsi per strada alla luce del sole o me li guardo o applaudo e me ne vado.non vedo il problema
infatti non c'è problema:oook:
anzi
-
Pensare che per anni ho dovuto accontentarmi di una 500. Si stava stretti, averlo avuto un autobus a disposizione...
-
epperó ste padovane !!!!
fanno ste cose.a 2° e se li porto qui a 15° che faranno ¿¿¿
-
La cosa assurda è che se il conducente non ha altri testimoni,rischia di rimetterci lui :ph34r:
Io fermavo e spengevo i fari......
-
Citazione:
Venanzio
Ma ricordo una volta in un cinema una tipa era china con la testa sulle gambe di in lui, in equivocabile posa, ma dietro una signora anziana che urtata dalla scena osè chiamò senza indugio la maschera, che a sua volta chiamò i carabinieri, ch'erano presenti nell'atrio del cinema, giunti sul posto e scoperto in flagranza la coppietta di atto fellator vennero entrambi denunciati senza pietà per atti osceni in luogo pubblico. Il tizio che stava ricevendo il beneficio dalla dolce donzella ebbe a lamentarsi perchè a dir suo l'atto non venne consumato fino alla fine.
bella questa
-
Citazione:
legsroses
una delle "signore" :dubbio: si è pure impuntata sull'essere stata apostrofata in malo modo :senzaundente:
e ha ragione !!!essere chiamata per nome da uno sconosciuto
-