Visualizzazione Stampabile
-
Due anni fa ho fatto una sei giorni in moto ad Assen per veder la motogp...
tanto per capirci all'andata 1180 km in un giorno, tutti con moto che di turistico avevano ben poco... il giro piu' bello della mia vita, potrei passar la serata a raccontare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Eccovi inoltre alcune foto delle moto:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: dei cinque motociclisti che erano nel mio stesso motel e con i quali facevo colazione il lunedì post GP (due inglesi, un greco, due tedeschi) ..:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
P.S. Peccato non si veda l'F4 Tamburini del matto greco..
Te ne potevi fregare una......magari proprio la Tamburini!!!! :ph34r: :fisch: :attentodietro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Ciao ragazzi, riprendo il post solo per piazzarci due foto e due video che non saranno il massimo perchè fatti con materiale scadente, ma rendono l'idea...delle emozioni in gioco in qual WE..:tongue: :tongue:
Iniziamo con due piccoli video del sabato di prove con biaggi
YouTube - assen prove sabato
YouTube - assen prove sabato
poi qualche foto della domenica di gare
e un'altro bel link postato da un mio compagno di godurie sulle ultime 5 curve vissute dal prato con telecronaca in olandese che fa capire come alla fine per un soffio Bayliss ciula la vittoria a Toseland...:w00t: :w00t: :w00t:
YouTube - World Superbikes Last Lap Battle Bayliss - Toseland Assen
Eri proprio su un bel posto, sopratutto per l'ultimo giro di gara 2!!! :w00t: :w00t: :w00t: