Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
non essere sessista...aveva un lavoro a tempo indeterminato...si è messa in aspettativa per 1.200 euro al mese ufficiali (per timbrare il cartellino in Regione 3 volte a settimana senza lavorare) ed altre 3000 euro al mese a nero...750 euro a botta in pratica
Dài su...come si fa oggi a sopravvivere nella dispendiodissima Guardiagrele, provincia di Chieti, con meno di 4000 euro?
abito a 18 km...mi propongo per competenza territoriale :D
continuo a pensare che le Case Chiuse se riaperte risolverebbe un sacco di problemi , per i colloqui di assunzione ci sarebbe la fila
-
Citazione:
oldbonnie
Naturalmente l'assessore era solo il consumatore finale mentre i finanziatori del contratto, siamo stati tutti noi, contribuenti. :oook:
grazie per la puntualizzazione... ora sono più felice!!! :oook:
-
Citazione:
Muttley
Quindi per riprenderci i soldi possiamo dare un paio di botte alla Peppa Pig di turno ?? :D
Credo che si possa fare: in questo modo ci restituirebbe, sebbene in natura, tutto il maltolto. :oook:
-
ma dai era l'assassore alle attività ricreative
-
A parità di clausole contrattuali, previa visione di foto, mandatemi curriculum che assumo anche io.
Citazione:
rori
Assessorato alla CULtura per la precisione. Nel contratto non erano specificate eventuali clausole di limitazione a tipo di pratiche sessuali.
-
Citazione:
rori
aooooooo,hai la casella pienaaaaaaa,se non la svuoti non puoi ricevere le foto che devi vedere.
-
Citazione:
Richymbler
A parità di clausole contrattuali, previa visione di foto, mandatemi curriculum che assumo anche io.
Assessorato alla CULtura per la precisione. Nel contratto non erano specificate eventuali clausole di limitazione a tipo di pratiche sessuali.
per 750 euro a botta secondo me puo' trombare ..scusa trovare di meglio
-
Citazione:
Muttley
Beh, ma io do la possibilità di arrotondare facendomi gli straordinari.
-
Citazione:
Muttley
pero' ... vuoi mettere?
arrivi la mattina,caffe,cicchino e p......
-
Citazione:
Lo scrofo volante
che schifo eh.... Come dice il buon armageddon, zoccola e senza dignita' . Spero finisca in gabbia assieme al suo puttaniere.
beh proprio un cesso non e'