Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vero ma quando queste diventano ottuse... beh parliamone
Devono cambiare prima dall'alto,non a libera interpretazione
Citazione:
D74
:oook:
me too
Tu infatti non sei un militare,lei doveva solo ubbidire,la pagano per quello non per fare green peace.
-
mah.... io penso a quanto ci costa un processo del genere per una puttanata del genere
-
Citazione:
giorgiorox
mah.... io penso a quanto ci costa un processo del genere per una puttanata del genere
Tanto
Ma se ognuno fa di testa sua e contravviene a ordini/mansioni ci troveremo sempre in questa situazione
-
Ormai a queste stronzate si sperperano i soldi.
-
Probabilmente il rischio di beccarsi la rabbia è ritenuto un danno per il reparto. Le regole sono regole anche quando diventano antipatiche.
Dice nulla di grave, ma è andata a farsi fare l'antirabbica. Forse se non ci andava la cosa non veniva fuori.
Comunque una cosa del genere era capitata alla mia gatta orba di recupero. Pensavo fosse gravida e l'ho raccolta per farla vedere, poi è risultata un'infezione da gravidanza andata male.
-
Citazione:
giorgiorox
Il prblema non è il gatto,ma il fatto che abbia disubbidito ad un ordine.In genrale cmq la penso come te;i costi della nostra giustizia sono assurdi anche se non so se quella militare sia diversa.
-
Se uno è uno spirito libero forse è meglio che non stia nell'esercito. Norme e punizioni che nella vita civile sembrano assurde servono ad evitare che ognuno prenda iniziative per conto proprio rendendo difficile il lavoro del gruppo.
Tra l'altro pare che (probabilmente con ragione) abbia offeso un collega con parole piuttosto pesanti.
Non sarebbe meglio andasse nella protezione civile?
-
Citazione:
paper
Se uno è uno spirito libero forse è meglio che non stia nell'esercito. Norme e punizioni che nella vita civile sembrano assurde servono ad evitare che ognuno prenda iniziative per conto proprio rendendo difficile il lavoro del gruppo.
Quoto,non tutti possono essere adatti a quel tipo di vita e a quel lavoro.
Se si comincia a mettere in dubbio che le regole di un superiore siano esatte,crolla il sistema militare.
-
a proposito di soldi buttati in momenti di carestia, io mi domando cosa cazzo di facciamo ancora in Kosovo, in Afghanistan e chissà dove altro ancora, quando abbiamo milioni di connazionali che vivono sotto la soglia della povertà..
-
Citazione:
leo
Quoto,non tutti possono essere adatti a quel tipo di vita e a quel lavoro.
Se si comincia a mettere in dubbio che le regole di un superiore siano esatte,crolla il sistema militare.
eccezioni ce ne sono... solo che il più delle volte nessuno dice niente e finisce nel dimenticatorio ...