Visualizzazione Stampabile
-
Non posso che associarmi agli altri per i ringraziarti visto che oltre ad essere un ottimo coordinatore (perfetto anche il piccolo "rinfresco" per gli affamati e assettati Driver e non), sei anche una persona molto alla mano e simpaticissima (mi hai fatto scompisciare con la gag del carrello porta-moto:laugh2: ) e poi sei stato molto di conforto per chi, come me, aveva le saponette ancora immacolate :cry: Grande Marco!!
Un grande saluto anche a chi ho avuto il piacere di conoscere: dai ragazzi del TNE (super-organizzati), al simpaticissimo Resna e al personaggio Pupobiondo (grande stile di guida), ad Eikon (incarni il vero spirito Rider, sicuramente al T-day avrai modo di rifarti), a Filo (con cui ho condiviso i primi giri in una pista vera:oook: , ti ho visto un pò abbattuto ma ricordati che nessuno nasce e vola!), a 3ros (nonostante non fossi la + veloce in pista ho ammirato la tua grande passione), ai ragazzi della piedipattuglia (velocissimi!) ed a black (grande mecca!). Spero di non aver dimenticato nessuno.
Ci vediamo al T-Day!
-
Sempre a disposizione se si puo' perchè no?
Ragazzi che week-end mi sono veramente divertito grazie a voi della compagnia.
p.s. mai piu' una giornata in pista senza moto si soffre troppo
;)
-
bravissimi ragazzi!!!:w00t:
(sto a rosicà...:dry:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
;)
ma se ne avevi DUE a disposizione????? E' colpa nostra se con due gocce d'acqua te la fai sotto?????
grandissimo Black! grazie di tutto, la prossima volta, non la scampi!
-
Citazione:
3ros
ma se ne avevi DUE a disposizione????? E' colpa nostra se con due gocce d'acqua te la fai sotto?????
grandissimo Black! grazie di tutto, la prossima volta, non la scampi!
sono già intutato :oook: :oook: :oook:
;)
-
Citazione:
resna
Grandissimo Marco, come ho già scritto nel post di 3ros GRAZIE DAVVERO!!! e speriamo di rivederci presto, tutti assieme.
GRAZIE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
AVP191
Davvero spiacente di non poter essere rimasto il giorno dopo. Ma spero che non manchi ancora occasione di rivedersi e poter scambiare ancora qualche impressione. Grazie a tutti per la compagnia!
Citazione:
apollo-il-barbaro
Un Grazie a te' Marco e Grazie a tutti i presenti anche se non ho avuto modo di conoscerli tutti ma i vecchioni li cononsco :wink_: :biggrin3: :rolleyes:
Citazione:
stalker
ragazzi che bella mattinata che ho passato con persone simpatiche (Boss sei un grande :oook: ) e con una passione per le moto incredibile, pure se ero senza la mia verdona mi sono accontentato di fare due risate con una grande compagnia di Triunzisti.
p.s. Boss la colorazione della speed dal vivo e spettacolare :w00t:
Citazione:
3ros
ma si! fondiamo il "Black Death fan club"....certo che senza la supervisione di Atom....non so!
ciao e a tutti
GRAZIE MARCOOOOOOOOO
che uomo!
Citazione:
Foca777
Non posso che associarmi agli altri per i ringraziarti visto che oltre ad essere un ottimo coordinatore (perfetto anche il piccolo "rinfresco" per gli affamati e assettati Driver e non), sei anche una persona molto alla mano e simpaticissima (mi hai fatto scompisciare con la gag del carrello porta-moto:laugh2: ) e poi sei stato molto di conforto per chi, come me, aveva le saponette ancora immacolate :cry: Grande Marco!!
Un grande saluto anche a chi ho avuto il piacere di conoscere: dai ragazzi del TNE (super-organizzati), al simpaticissimo Resna e al personaggio Pupobiondo (grande stile di guida), ad Eikon (incarni il vero spirito Rider, sicuramente al T-day avrai modo di rifarti), a Filo (con cui ho condiviso i primi giri in una pista vera:oook: , ti ho visto un pò abbattuto ma ricordati che nessuno nasce e vola!), a 3ros (nonostante non fossi la + veloce in pista ho ammirato la tua grande passione), ai ragazzi della piedipattuglia (velocissimi!) ed a black (grande mecca!). Spero di non aver dimenticato nessuno.
Ci vediamo al T-Day!
Citazione:
Black Death
Sempre a disposizione se si puo' perchè no?
Ragazzi che week-end mi sono veramente divertito grazie a voi della compagnia.
;)
Ragazi, grazie a voi! Io ho solo coordinato la cosa, la giornata è stata indimenticabile perchè eravate presenti voi. :oook:
-
come ormai hanno già scritto tutti, siamo noi a ringraziare te, grande MARCO MANILA, per aver organizzato questa meravigliosa giornata!!!!!!!!!!!
:oook: :oook: :oook:
e grazie a tutti quanti per la disponibilità e la grande simpatia!!!!!!!!!!
:oook: :oook: :oook:
ps: marco un grazie particolare per la "sviolinata", ma ho già avuto modo di spiegarti come la penso a proposito della mia guida....:wink_:
-
Onore a tutti coloro che hanno collaborato a questa Stupenda iniziativa
:wub: :wub: :wub: :wub:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
-
Citazione:
mcbart
Mcbart perchè vi ha pensato (solo la mattina, eh! :dry: )
ed io pure........ma ho aggiunto pure il pomeriggio......
-