Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
qual'è la vostra pista preferita e perchè? e indicate quali avete provato giusto per avere un idea più chiara.
io sono fortemente indeciso tra Imola e Nardò ma propendo per la seconda, velocissima curvoni infiniti saliscendi, moto che impenna di continuo ecc. ma anche passaggi da paura pura... forse Imola senza varianti alta e bassa vincerebbe...
confronto con Mugello, Misano, Adria, Rijeka e altre piste minori.
Hai aperto il 3d solo per bullartela di aver girato a Nardò, ammettilo! :)
Finora sono stato solo a Franciacorta, Adria, Mugello e Imola, e la scelta ricade ovviamente tra le ultime due.
Imola è fantastica, sicuramente la più adrenalinica, quella in cui mi diverto maggiormente, sebbene non ci ho ancora capito una fava di come affrontarla decentemente. Quindi a livello di guida voterei lei.
Però il Mugello è stata la prima pista "vera" in cui ho messo piede, la pista in cui ho girato e sono cresciuto di più, la pista dove ho fatto il mio primo volo :ph34r: e soprattutto la pista in cui ho conosciuto tutti voi. :wub:
Potete quindi ben immaginare quale sia il tracciato a cui sono più affezionato!
Senza contare che a livello di struttura, servizi e organizzazione ritengo il Mugello superiore rispetto a Imola.
-
io a Nardò? con i videogiochi :laugh2:
-
Ho girato al Mugello, Imola, Varano e Franciacorta.
Prima di Imola pensavo che il Mugello fosse il top... Ma Imola veramente spettacolare.
Però voglio tornare al Mugello con la daytona, mi sa che è un po' diversa che con la street... ;)
-
Citazione:
maurotrevi
io a Nardò? con i videogiochi :laugh2:
Stavo giusto chiedendoti delucidazioni in merito.....da diversi anni che stiamo con la bava alla bocca nella speranza che prima o poi venga aperta al pubblico.
-
-
rimanendo in Italia....
Mugello
-
Provata Imola il resto è fuffa..
Sarà che dopo 2 giorni non ci avevo capito ancora una fava :)
Marcato il cartellino al Mugello, varano, magione ed Imola. .
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Citazione:
baxi
Ho girato al Mugello, Imola, Varano e Franciacorta.
Prima di Imola pensavo che il Mugello fosse il top... Ma Imola veramente spettacolare.
Però voglio tornare al Mugello con la daytona, mi sa che è un po' diversa che con la street... ;)
Prossimo anno dovrò fare una luuuunga riflessione su che pistate fare:)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Mamba
rimanendo in Italia....
Mugello
provata? comunque valgono anche le estere pur che testate.
-
Citazione:
maurotrevi
provata? comunque valgono anche le estere pur che testate.
ci sono entrato in chiave turistica...ma l'ho studiata bene...:oook:
-
boh...Misano la più tecnica, secondo me quella dove si cresce di più; Mugello la più spettacolare ed accogliente a tutti i livelli; Imola la più spietata, ti mette di fronte ai tuoi limiti, e forse vincerebbe in assoluto se fosse ancora configurata come nel 2003 e organizzata meglio.
Comunque mercoledì parto per Jerez a fare un ripassino, pista bellissima, si impara velocemente , scorrevole, ma le vie di fuga sono ridicole, dovunque cadi finisci contro le reti.....e poi non c'è il bar, devi portarti la borraccia di Campari col Gin per eliminare le tossine.