...da quando Senna non corre piu'... non e' piu' domenica...
Visualizzazione Stampabile
...da quando Senna non corre piu'... non e' piu' domenica...
Ero via per un torneo di tennis e lo appresi solo a fine partita, piansi tanto ma davvero tanto. Addio Campione!
.............E' più forte di me, basta una foto, una qualsiasi che lo ritragga e mi vengono due lacrimoni da un litro ciascuno e un groppo alla gola...........
Povero, grande Ayrton...................il 2 maggio 1994, in suo onore ho deciso che non avrei più fumato, è poco più di niente ma al tempo non avevo molto altro da offrire....:cry:
Indimenticabile campione, sulle piste e nella vita........
Io quel Primo maggio avevo otto anni... Con la passione dei bambini amavo alla follia la Ferrari (cosa che mi è rimasta), però nella mia piccola testa c'era il sogno. Vedere Ayrton su una Ferrari... Per me lui era un idolo, in classe invece di seguire coloravo i quaderni e ci facevo i disegni del suo casco... Gli altri mi prendevano in giro perché non amavo il rugby... Per me esisteva solo la Formula Uno, e tra i piloti esisteva solo Senna. Quanto ho pianto quel giorno...
giustissimo... era la CLASSE
un GRANDE, in tutti i sensi.
quel 1° maggio del '94 avevo 15 anni, correvo dietro una palla con amici e cugini, eravamo all'idroscalo di Milano, un pic-nic insomma.
all'improvviso mio zio dice:" ragazzi Senna ha avuto un incidente grave ma non dicono nient'altro......."
mi fermo , avevo capito che il mio idolo non ce l'avrebbe fatta a vincere quella drammatica corsa verso la vita
ciao Ayrton
rispetto non solo ad un pilota ma anche ad un vero uomo