Visualizzazione Stampabile
-
Microsoft e i suoi strateghi dimenticano che nel mondo c'è gente che ha acquistato la licenza per l'utilizzo di xp...ci sono aziende che sono costrette ad avere pc con xp a bordo per poter usare vecchi software che con i nuovi sistemi operativi non girano...
-
Penso che tra i motivi per cui tanti me compreso hanno ancora XP ci sia quello che è uno dei Windows più stabili e con meno problemi di sempre. Come ME era il peggiore. Oltre a questo, ho ancora due PC con Vista Ultimate che sinceramente non ha mai dato un problema.
Approfitterò della notizia e del fatto che la mia installazione è del 2009 e ogni tanto qualche stranezza la provoca per decidermi a formattare e installare un 7 che ho nel cassetto da diversi anni. Oltre tutto con XP non funzionano molte funzioni di condivisione coll'Ipad e Cloud e mi piacerebbe provarle.
Alcune cose nell'articolo non mi convincono: che gli hacker debbano movimentarsi per colpire maggiormente un sistema vecchio di 10 anni, più di quanto stiano facendo adesso, e che con un buon antivirus non ci si possa proteggere a sufficienza.
Inoltre perchè mai cautelarsi dal fatto che 7 "scadrà" forse nel 2020 cambiando completamente sietema operativo? Una semplice nota di colore dell'autore?
-
era anche l'ora che elimassero quella merda
-
-
-
A mio parere è cosa buona questa cosa, prevedo in futuro che gli si ritorcerà contro perché prevedo che molti passeranno a sistemi operativi alternativi e gratuiti.
Questa è l'inizio della fine per la Microsoft.
-
uso con soddisfazione Linux OpenSuse......basta winzozz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Per quanto riguarda l'utilizzo casalingo invece, salvo non dobbiate giocare con videogiochi o disegnare in CAD, consiglio di provare Ubuntu o Mint.. se il pc è datato, meglio la seconda che ho detto ;)
Buona migrazione a tutti :oook:
com'è Mint rispetto a Ubuntu? è simile come approccio?
-
Citazione:
Warsteiner
era anche l'ora che elimassero quella merda
Sempre ad esprimersi con parolacce...:wacko:
Per quello che mi riguarda non ci sono particolari problemi, eviterò di utilizzarlo online, se ne sentirò la necessità.
-
Citazione:
Venanzio
A mio parere è cosa buona questa cosa, prevedo in futuro che gli si ritorcerà contro perché prevedo che molti passeranno a sistemi operativi alternativi e gratuiti.
Questa è l'inizio della fine per la Microsoft.
Della fine forse no...Microsoft è comunque fortemente radicata nella vita (e nelle teste) di milioni di persone...anche per via degli accordi di fornitura con chi produce pc