Visualizzazione Stampabile
-
Questo può essere interessante, ma come eventuale aggiunta..
Non vedo il motivo per levare i raduni divisi per modelli..
Se organizziamo un raduno Street in centro Italia io vado , se si organizza un raduno Triumph al nord vado pure a quello.. :)
from Nexus 5 :cool:
-
Intendiamoci, io non voglio passare avanti a nessuno... la mia era solo una proposta dopo aver letto che in certi raduni c'è stata solo qualche sparuta presenza:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zambe
Ma invece di fare raduni per un solo modello di moto, perchè non fare raduni divisi per zone, nord centro e sud? secondo me sarebbe molto più bello!
Voi cosa ne dite?
Bhe... L' idea sembra chiara! E' ovvio che dividendolo a zone e non a modello di moto ci sarebbe piu' gente.. Poi ognuno di noi se ne ha la possibilita' puo' andare ad ogni raduno che vuole,ovunque sia!
Sent from iPhone using Tapatata😬
-
Citazione:
alefra
Bhe... L' idea sembra chiara! E' ovvio che dividendolo a zone e non a modello di moto ci sarebbe piu' gente.. Poi ognuno di noi se ne ha la possibilita' puo' andare ad ogni raduno che vuole,ovunque sia!
Sent from iPhone using Tapatata
Ciao Ale, perchè non cominciate voi della speed? mi pare che al momento ci sia poco entusiasmo al raduno che state organizzando (almeno cosi dite nel post), e dato che a organizzare per ora siete solo del nord...
-
Secondo me è già ora così.. i raduni per modello di moto ci sono sempre stati e non parlo ovviamente solo di TCP.. qui nulla vieta di parteciparvi anche con un'altra moto, quindi ancora meglio :oook:
Per quanto riguarda i raduni per zona, nulla vieta di organizzarli.. inoltre, come già è stato fatto notare giustamente, le sezioni eventi sono suddivise per zona.. e le occasioni per trovarsi già non mancano di certo..
Direi quindi che ci siamo già.. non andrei a togliere i raduni per modello perché non avrebbe alcun pro.. anzi..
Che alcuni poi non raccolgono adesioni è presto detto.. in parte è perché il forum è cambiato ed è calato di frequentazione, in altra parte, quella più significativa, l'organizzazione fa la differenza.
Raduni come quello Street e il Tiger 800 negli ultimi anni si sono distinti per coesione e organizzazione molto preventiva e puntuale (la differenza la si vede già ora).. nelle altre sezioni non c'è la stessa cosa.. magari si sa il giorno, ma non c'è un programma, non si sa dove dormire, dove mangiare, cosa si mangia, gli orari..
-
appunto per codesto! se sono solo le sezioni street e tiger ad essere organizzate, sarebbe meglio "unirsi"! ci sarebbero più persone ad organizzare e più persone a partecipare!
-
Citazione:
zambe
appunto per codesto! se sono solo le sezioni street e tiger ad essere organizzate, sarebbe meglio "unirsi"! ci sarebbero più persone ad organizzare e più persone a partecipare!
Troppe persone sono un problema :oook:
-
allora se uno la vede cosi... che raduno è?!?
-
quello che chiedi esiste già : compleanno del forum.
non serve creare eventi dedicati per il nord-centro-sud.
chi ha piacere di partecipare ad un raduno non si pone il problema dei km effettuati.
Citazione:
NEMO
Al raduno speed vanno speed e altre moto, mai stati preclusi ad altri marchi i vari raduni, io per esempio ho bmw. Il raduno con un modello è solo un un'idea per incontrarsi, ma niente di più.
:oook:
-
Il raggruppamento per modello nasce secondo me dal fatto che in genere si è portati a frequentare nel forum la sezione relativa a quel modello, a parte il bar che peraltro non è frequentato da tutti.
Pertanto si instaurano amicizie virtuali nate dal possesso di quel dato modello che spesso si ha piacere di confermare di persona.
La differenza tra un raduno organizzato da un forum piuttosto che da un moto club consiste proprio in questo: Il forum organizza raduni principalmente tra persone che si conoscono virtualmente, il moto club raduni tra possessori di motociclette che spesso non si sono mai parlati né visti.
Poi anche il forum organizza raduni generici, per esempio in sicilia c'è l'etna day.