mmhhhhhh:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
tu non me la conti giusta....
mica sarai tu il compagno di Bruno eh????!!!!...state loscando nel buio per poi fare la sorpresona alla fine??:coool: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mario.
Approfitto di queste pagine per avere dei chiarimenti sull'endurance.
In primo luogo vorrei capire se al muretto dovrà starci uno dei 3 piloti a turno oppure una quarta persona che segnali i cambi ed eventuali altre cominucazioni al "pilota" in pista. Se come leggo gli stessi piloti dovranno anche segnalare si crea un'inutile viavai dal paddock al muretto e viceversa, andando contro l'intenzione di avere "tranquillità" in pitlane, a meno che i cambi vengano fatti in pitlane anzichè in zona paddock.
Secondo luogo: desidererei che TUTTE le regole sopra descritte vengano seguite, in primis quella della moto regolarmente intestata ed immatricolata, così avremo magari la garanzia che la corsa sia veramente dedicata ai clienti Triumph come deve essere.
Terzo luogo: spero vivamente che tutti i licenziati abbiano il buon cuore di lasciare spazio ai normali amatori che per una volta all'anno giocano a fare il pilota.
Non è certo venendo a rubare le caramelle all'asilo he si dimostra la propria bravura.
Queste mie domande non vogliono creare nè polemiche nè problemi...solo per avere le idee chiare.
Ci vediamo a Varano.
Ciao Rodeo!
MI ASSOCIO AL 100% a tutto ciò che hai scritto!!!
Spero proprio che Mario ti ascolti.
Effettivamente anch'io sono piuttosto perplesso sulla regola dei piloti che
"devono gestirsi tutto da soli senza aiuti esterni".
Se il principio ispiratore di Mario è quello della sicurezza in pit-lane allora i casi sono due:
o si permette la presenza di un quarto uomo al muretto,
così che i piloti non siano costretti a correre avanti e indietro fra il paddok e la pit-lane,
oppure, se proprio si insiste sul fatto che i piloti devono fare tutto da soli,
lasciare che i cambi si facciano in pit-lane.
In tal caso, infatti, senza altre persone oltre ai piloti,
ci sarebbero comunque ben 42 persone in meno in pit-lane rispetto agli anni scorsi...!:wink_: