Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
razzi mi fà invidia....come un simile demente sia arrivato in parlamento è un dettato delle circostanze,più o meno come un gratta e vinci milionario.
Il fatto che ci resti invece mi provoca una infinita pena...pena per noi,che gli paghiamo un immeritatissimo stipendio,per i nostri figli che vivranno del nulla assoluto che gente come razzi gli lascerà,per chi ci guarda...e pensa che solo degli imbecilli come noi possiamo aver eletto una simile puttanata d'uomo.
E rabbia....
Devi ringraziare i numerosi abruzzesi che hanno votato un tizio eletto in Italia ma risiedente in Svizzera, tanto per dirne una.
E' solo colpa nostra se certi individui sono dove sono.
-
Mah...io non credo...anchepecchè...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Devi ringraziare i numerosi abruzzesi che hanno votato un tizio eletto in Italia ma risiedente in Svizzera, tanto per dirne una.
Tecnicamente non è mai stato votato da nessuno, perché è entrato in Parlamento col porcellum e mai prima aveva avuto ruoli nell'amministrazione pubblica italiana.
-
avere Razzi e chissà quanti altri come lui in Parlamento dimostra che siamo degnamente e coerentemente rappresentati.Fatevi i cazzi vostri
http://youtu.be/aMrBBam9F5g
-
Cambiate il titolo. Ogni volta che lo leggo penso ad un incidente di frontiera tra Coree :dry: