Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrealTruc
Per ovviare alla mancana dell pirulino, pensavo si forare il cavalletto mettendo una sbarretta o qualcosa di simile. Secondo voi si indebolisce il cavalletto? Pensavo di saldare un pirulino ma mi sembra una lega difficile da saldare,
Si può saldare, ho visto in giro un paio di daytona 675 con la stessa modifica, poi tocca verniciarlo o anodizzarlo di nuovo però.
Anzi, dato che ho un cavalletto grattato di daytona in garage, se vuoi te ne taglio un pezzo e lo usi per tornire il pernetto, così a pari lega non avrai problemi a saldare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Si può saldare, ho visto in giro un paio di daytona 675 con la stessa modifica, poi tocca verniciarlo o anodizzarlo di nuovo però.
Anzi, dato che ho un cavalletto grattato di daytona in garage, se vuoi te ne taglio un pezzo e lo usi per tornire il pernetto, così a pari lega non avrai problemi a saldare.
Ti ringrazio War ma non ti disturbare, se trovo un modo veloce bene se no non importa. L'unico problema è quando metto gli Alpinestars smx-r, hanno il tacco troppo inclinato e non riesco a prendere il cavaletto.
-
Io riesco lo stesso (anche senza pirulino) a estrarre il cavalletto ma se avessi fretta potrei fare casini....
si potrebbe ovviare con una fascetta metallica stringente, forarla, e con un pernetto (tipo "chiodo") che esce da sotto..
ma ovviamente si segnerebbe un po' il cavalletto..
ma poi quanto costa un cavalletto con pirulino?
-
Sulla mia del 2011 non c'è e in effetti spesso, con determinato abbigliamento, devo fare contorsionismi per poter estrarlo.....:incaz:
-
Anche la mia 2011 non ce l'ha.
Se ci fosse sarebbe molto meglio!
-
Speed 2013 e il pirulo c'è. ..
Inviato col piccione viaggiatore!
-