Visualizzazione Stampabile
-
Lo uso da parecchio anche io, saltuariamente ma sempre quando vado in posti chenon conosco lo accendo sempre per evitare la trappole lasciate dalle fdo locali...
Ecco la discussione che aprii lo scorso anno, dagli una occhiata: http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html
-
lo uso nei miei giri in moto. Lo tengo in tasca collegato al bluetooth del casco per gli autovelox, anche se mi pare che con gli ultimi aggiornamenti non sento più la notifica sonora... dovrò approfondire
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
lo uso nei miei giri in moto. Lo tengo in tasca collegato al bluetooth del casco per gli autovelox, anche se mi pare che con gli ultimi aggiornamenti non sento più la notifica sonora... dovrò approfondire
Geniale, così sei sempre attento quando serve ad evitare i velox! :oook:
L' ideale credo che sia un bel cruscotto con Android, una roba così:
Allegato 144796
Prima o poi arriverà. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Geniale, così sei sempre attento quando serve ad evitare i velox! :oook:
L' ideale credo che sia un bel cruscotto con Android, una roba così:
Allegato 144796
Prima o poi arriverà. :oook:
tempo fa mi ha salvato da multa certa. Mi ha avvisato di un nuovo velox che non avevo ancora visto, ho rallentato e ho visto benissimo la macchinetta dentro gli oblò del cassettone... grazie waze! :laugh2:
...bella idea un cruscotto personalizzabile android, da rootare a moto appena uscita dal conce :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Lo uso da parecchio anche io, saltuariamente ma sempre quando vado in posti chenon conosco lo accendo sempre per evitare la trappole lasciate dalle fdo locali...
Ecco la discussione che aprii lo scorso anno, dagli una occhiata:
http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html
Ciao Marco, ho letto il post che avevi aperto già tempo fa (non l'avevo visto)!
Beh! Direi ottimo!
-
Citazione:
rookie
Ho lo stesso problema anche io e ancora non sono riuscito a risolvere nonostante legga spesso il forum di supporto
-
E' l'app che più mi manca su WP7.
Perfetta per evitare le pattuglie quando hai bevuto uno spritz più del normale! :D
-
Citazione:
D@lyn
Ho lo stesso problema anche io e ancora non sono riuscito a risolvere nonostante legga spesso il forum di supporto
mi pare che, con le ultime versioni, dovrebbe avvertire con un allarme sonoro solo se si sta superando il limite in prossimità di un autovelox segnalato... io ancora non ho sentito nessun allarme, o vado troppo piano oppure non funziona così... devo fare qualche prova
-
Sarebbe utile e divertente creare un grande gruppo Waze di motociclisti!
Ho iniziato questa pagina su facebook che manda al "Gruppo Sfigati in Moto!"di Waze...
Chi ha voglia di provare se funziona?!?
Visualizzandoci in tempo reale sulla mappa e con le molteplici funzioni che offre l'aplicazione sarà utile sempre! ...anche per i prossimi gire che organizzeremo!
https://www.facebook.com/GruppoSfiga...ax_wizard=true
-
Citazione:
T333
E' l'app che più mi manca su WP7.
Perfetta per evitare le pattuglie quando hai bevuto uno spritz più del normale! :D
io ho un lumia con WP8 e waze c'è.