Visualizzazione Stampabile
-
L'Imprudenza c'è ed è quella che pratichiamo sempre noi motociclisti: di infilarci tra mezzi in colonna per oltrepassare la fila.
Purtroppo specie sotto la pioggia o sotto il sole cocente a nessuno in moto piace stare fermi a prendersi l'acqua o farsi cuocere.
Bisogna nei limiti del possibile prevedere in che budello ci si va a cacciare.
-
Maronna mia...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Che sfigato
Già. Sarebbe bastato tamponare dritta la macchina per sopravvivere
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2877paolo
una cosa simile, ma in maniera diversa è successa anche a me... :cry:
ero ad un semaforo fermo perché era rosso, ed ero dietro ad un camion con rimorchio. arriva un demente che, naturalmente, era al cellulare. non mi vede e mi prende dietro. io cado verso il camion tra i due assi, ma fortunatamente, il semaforo era ancora rosso. mi sono rialzato di scatto e sono saltato nella corsia di lato. non vi dico che spavento. taccisuaedovestaadesso!!! :incaz:
AZZZZZ .... !!!! Ho dato un' occhiata ad altri video su questo sito. Video di moto. Non ve li posto perchè non vi faccio dormire. Chi non è sensibile dia un' occhiata: almeno ci rendiamo conto dei rischi ...
Consiglio, se portate la vs signorina con voi, FATELE METTERE CASCO, PANTALONI e POSSIBILMENTE NIENTE TACCHI A SPILLO: ho visto un video di una ragazza, giovane e carina ... dopo un incidente con shorts e tacchi a spillo... SHOCK.
-
Mi sembra comunque che il motociclista freni un pò all'ultimo momento arrivando al bloccaggio delle ruote innescando così l'acqua planning. Sul bagnato si dovrebbe essere un pò più cauti.
-
Citazione:
Sir J
c'è di peggio su live leak..
che modo infame di morire però..
almeno non ha sentito nulla
rip
-
ma che senso ha questo thread? così come quello di prima! senza contare che c'è una sezione apposita VIDEO. mah
-
Citazione:
spitjake
ma che senso ha questo thread? così come quello di prima! senza contare che c'è una sezione apposita VIDEO. mah
Hai perfettamente ragione , sposto.
-
Credo che se fosse stato postato o spostato in sez. video anche l'altro, non sarebbe finita com'è finita (soprattutto per gli eventuali strascichi e provvedimenti). Purtroppo si è sviluppato tutto in breve tempo.