Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Grazie della disponibilità! mi guardo questi link, casomai mi dovessi orientare per qualcosa di diverso.
comunque penso che per ora di pranzo dovrò sentirlo, ma gari gli estorco due informazioni e il gioco è fatto!
-
Citazione:
MisterNo
Grazie della disponibilità! mi guardo questi link, casomai mi dovessi orientare per qualcosa di diverso.
comunque penso che per ora di pranzo dovrò sentirlo, ma gari gli estorco due informazioni e il gioco è fatto!
se vuoi chiamare anche me, il mio compleanno è tra qualche giorno... :wacko:
-
Citazione:
2877paolo
se vuoi chiamare anche me, il mio compleanno è tra qualche giorno... :wacko:
Intendi per fare gli auguri? :biggrin3:
-
Citazione:
MisterNo
Intendi per fare gli auguri? :biggrin3:
no, io so perfettamente le gomme che desidero... :oook:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
MisterNo
Mea Culpa!
vi avrei dovuto dire da subito che la sua è una Scrambler del 2008
Dati i primi responsi mi sono un pò sfiduciato circa la mia idea regalo :(
A quello che so ha sempre montato delle Michelin (ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Dite che farei bene a rinunciare?
Rinuncia !
Una bella cravatta? sciarpa e guanti en pendant?
è passato da poco Natale, magari hai qualche regalo da riciclare...........:biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
Rinuncia !
Una bella cravatta? sciarpa e guanti en pendant?
è passato da poco Natale, magari hai qualche regalo da riciclare...........:biggrin3:
Lo so, l'entusiasmo si sta spegnendo...
Però devo comunque sentirlo a breve.. mai dire mai!
Vi mando un aggiornamento più in là!
-
al max vai dal gommista e paghi tu...e lui mette le gomme che vuole...
cmq io ad aprile compio gli anni...fatti vivo....hi hi hi:lingua:
-
Allora, per tutti quelli che si erano appasionati alla mia vicenda (e che ringrazio!):
Ho avuto una chiamata skype con lui e sono riuscito a portarlo sull'argomento (usando il pretesto del cambio gomme che devo fare alla mia auto).
Lui usa delle Michelin Anakee 2 e dovrà cambiarle a breve. Mi ha detto che ordina da questo sito Pneumatici online | Compra le tue gomme su Tirendo.it! e penso farò altrettanto: son tedeschi e lui è in Germania quindi in tempi di spedizione non penso avrò problemi.
Comunque riguardo gli altri consigli, l'idea di un porta tablet ordinato dal sito della triumph è anche allettante (però quasi quasi lo prenderei per me).
Per i compleanni vari: se navigassi nell'oro ve li farei regali! per ora vi posso solo offrir da bere!
-
Citazione:
2877paolo
no, io so perfettamente le gomme che desidero... :oook:
:risate2::risate2::risate2:
Vanno bene anche usate? :risate2:
-
ops, avevo solo linkato l'indirizzo alla pagina ma da come è venuto fuori sembra inquietante!