Visualizzazione Stampabile
-
1km in 5 minuti e 45 è camminare però :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Cattivo
-
Lo stesso beneficio che ho io con il nuoto. Ho ripreso dopo 8 mesi di fermo e al primo rientro in vasca mi sono chiesto perché cavolo avevo smesso! un toccasana sia a livello fisico ma soprattutto mentale!
-
Citazione:
winter1969
Cattivo
sono anche motivatore, ora lo aggiungo sul curriculum
-
Citazione:
Sir J
Quota, e alla grande!
Io corro 4 volte/settimana al mattino, vado in MTB 2 volte/settimana, faccio palestra 4 volte/settimana e boxe 2 volte/settimana. Non solo sto benissimo e sono molto più sereno , ma mi sono anche reso conto che sento meno lo stress ...
Ah, dimenticavo, pratico lo sport di coppia almeno 3 volte/settimana: e anche questo mi fa sentire alla grande! :oook:
tandem? partita di doppio a tennis? bob a due? tuffi sincronizzati? quale sport di coppia?:cipenso: :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
Pazienza, ognuno fa quel che può, a 40 anni non me la prendo affatto:biggrin3:
-
Io sono arrivato a 4.45 medio al km sui 10 km.... dobbiamo arrivare per maggio ai 4,20 con un amico runner con cui mi alleno da settembre.
Solo con le ripetute sono riuscito a calare... sono dure ma danno soddisfazione.
-
Citazione:
navigator
Io sono arrivato a 4.45 medio al km sui 10 km.... dobbiamo arrivare per maggio ai 4,20 con un amico runner con cui mi alleno da settembre.
Solo con le ripetute sono riuscito a calare... sono dure ma danno soddisfazione.
le ripetute ????? :blink:
io solo a leggervi sono morta di stanchezza ................... comunque brava Ericuccia
https://www.youtube.com/watch?v=CGqwy_DQnS4
-
complimenti
io invece con la " ginnastica da tavola " sono riuscito a sviluppare dei discreti " lardominali " :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Grande Erika, sto cominciando anche io a muovere i primi passi verso un recupero della forma fisica,
ma la vedo durissima altro che ripetute...