Bellissimo e lo faremo sicuramente, ma quest'anno saremo al Tridays e partiremo proprio il 18.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo e lo faremo sicuramente, ma quest'anno saremo al Tridays e partiremo proprio il 18.
Daniele, una domanda.
Sto leggendo il regolamento e, al punto 2.0 Operazioni Preliminari tra i documenti da produrre c'e' la tessera di affiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana: non mi è chiaro se la tessera FMI è necessaria per partecipare alla 20mila pieghe o solo per la categoria Gran Fondo o - ancora - magari solo per il Campionato Italiano Gran Fondo.
Per fare eventi di questo tipo, anche se non è obbligatorio però secondo me è necessario che l'organizzatore e tutti i partecipanti siano coperti da una polizza assicurativa, comprendente anche questa tipologia di eventi. Facendo partecipare solo passeggeri e guidatori tesserati fmi l'organizzatore è assicurato e lo sono anche tutti i partecipanti.
C'è chi organizza eventi senza richiedere l'obbligo di una tessera FMI, e talvolta li ho fatti e li faccio ancora anche io, ma è un rischio ELEVATO che l'organizzatore si assume.
Ci andrei io, ma non so se il Boss sponsorizzerebbe volentieri una Hornet di serie ma molto special: 90.000km sul groppone ma considerando quando ci sarà la manifestazione potrebbe essere alla soglia dei 100.000...... Che mi dici Boss? :biggrin3:
Io ci sto pensando proprio...
Intanto sottoscrivo la discussione...
mi intriga...... spero di poterci andare.
Bello!! Ad essere sicuro di essere a casa un pensierino lo farei...
Ciao a tutti.
(Ciao manu, ciao Daniele!)
Vi racconto la mia esperienza ai tre 20mila pieghe cui ho partecipato.
2010, seconda edizione con BMW K1200S. Nono classificato a punteggio pieno.
2011. Con BMW F650GS Dakar. Terzo classificato a punteggio pieno. (Grazie a Silvia! Ehehehe)
2012. Con Triumph Speed 1050 occhi giap. Diciassettesimo....... me la sono scannata col tre in linea! = un Zacco di penalità... ;)
Qui al minuto 10:55 intervisto per gag il vincitore della primissima edizione. http://youtu.be/Ch_6kQqpj8Y
Qui dichiaro già le mie intenzioni "bellicose" in un intervista al minuto 1:47 : troppo veloce con la speed nella prova speciale! 20000 PIEGHE - giorni 1 e 2 - ADVENTURIDERS - YouTube
Per chi avesse voglia di leggere il mio racconto con foto dell'edizione 2010: 20.000 pieghe 2010 - Ruoteinpiega.com
Spero di essere stato utile nel farvi scegliere DI PARTECIPARE!!!!! Divertimento garantito.
Forse quest anno vengo con la mia dama, ognuno sulla sua moto...
Un lampeggio,
T.
PS peccato che siano stati buttati i filmati che aveva fatto uno dei Marshall 2012; nella seconda giornata (non ricordo il nome) mi era stato incollato alla speed con una F800R in un tratto dove 'ci siamo ben divertiti'! :D
TTT (...Teo da TapaTalk) :D