Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dastardly
ho solo il Demi jet e a parte un po' di rumorosita', mi sono trovato bene, primo perche' e' super leggero dovuto al materiale e secondo ora hanno cambiato il gancio di attacco e gli interni ed e' migliorato parecchio. Ieri ho anche provato gli integrali e non mi sono sembrati male e' chiaro che non sono arai o suomy o etc. comunque il rapporto qualita' prezzo e' ottimo mi hanno proposto se ne compravo due 190.00 cad. di questo modello.
http://img223.imageshack.us/img223/8430/es2ng4.th.jpg
SE NON ERRO E' IL "MONZA"; ANCHE SU E-BAY LO METTONO SOTTO I 200€
-
Citazione:
Vince_Speed
SE NON ERRO E' IL "MONZA"; ANCHE SU E-BAY LO METTONO SOTTO I 200€
infatti non sono ancora andato a vedere quanto costano i caschi che ho preso, perche' su internet sono sicuro che li troverei a meno :cry: , ma credo che nei negozi che frequento di solito avrei avuto un trattamento simile, piu' o meno!! oppure come credo ho avuto un buon trattamento :w00t:
-
....bha...io li avrei spesi meglio i tuoi dindini...
-
Citazione:
ruth00
Cioe' ? Come?
-
belli,cmq la cosa importante è che piacciono a te...................a già che c'eri ci potevi aggiungere un'etto di crudo e due mozzarelle di bufala............x concludere la spesa.............................:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Rix
belli,cmq la cosa importante è che piacciono a te...................a già che c'eri ci potevi aggiungere un'etto di crudo e due mozzarelle di bufala............x concludere la spesa.............................:tongue: :tongue: :tongue:
gli ho chiesti ma non li avevano :tongue: :tongue: :tongue:
Mi piacciono eccome i miei caschi :94: :94: :94: :94:
-
Citazione:
dastardly
Partendo dal primo, é solo un opinione opinabile ma, a me proprio non piace.:blink:
Il secondo niente male,:wink_: e il terzo spero che la tua fidanzata abbia potuto sceglierselo.:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Partendo dal primo, é solo un opinione opinabile ma, a me proprio non piace.:blink:
Il secondo niente male,:wink_: e il terzo spero che la tua fidanzata abbia potuto sceglierselo.:rolleyes:
3. Sì lo ha scelto lei su mio consiglio :fisch: (:unsure: :whip_: )
2. E' quello che piaceva a me ma erano finite le taglie!!!
1. Mi piace molto Bayliss sia come pilota che come uomo, in quanto nonostante essere arrivato tardi nel professionismo ancora ad oggi dimostra di che pasta e' fatto . (vedi pole dopo amputazione dito)
Comunque apprezzo la sincerita', non e' che devono piacere per forza :biggrin3:
-
Citazione:
ruth00
Allora mi rispondi o dobbiamo sfidarci a birre e salsicce?????
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :drunks: :drunks: :drunks: :winner_1:
-
...dico che a livello di "tecnica" hai comprato tre cascacci...