Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Sono fascisti............................................................ meglio la rivoluzione.
guarda non entro nel merito ma faccio una constatazione personale
sono stanco evorrei cambiare la situazione, ho pensato scendo in piazza e faccio la rivoluzione :cipenso: ... sono codardo ho famiglia ho paura di morire e di non vedere crescere mia figlia e voglio ancora godermi i miei cari quindi niente
alternativa mmmm... non mi fido di chi ci ha governato negli ultimi 20 anni PDL-PD annessi e connessi (compresi tutti quelli passati di qua e di la con nomi e titoli vari) quindi penso che se un bel 70/80% vota questi "4 straccioni ignoranti senza capacità e pure figli di satana" male che va quanto meno un segnale forte lo si ha ...poi staremo a vedere.
;;)
-
e' proprio questo il punto ...
-
La prima? Se è la procedura di infrazione per i debiti delle P. A. non è la prima ricevuta dall'Italia. C'è il rischio di una sanzione di alcuni milioni di €.
-
L'unica cosa che mi sento di affermare con certezza è che se muore l'ammalato i pidocchi ci vanno dietro (per pidocchi intendo gente normale come me)....per i potenti non cambia nulla.☺☺☺
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sei proprio sicuro di volerlo?
io non esulterei cosi' tanto... E comunque, e' solo questione di tempo che l'Italia venga commissionata.
commissariata?
-
Citazione:
flag
commissariata?
No no e che ci danno le commissioni da fare , come con i bimbi partiremo con le cose semplici .... :D:D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
No no e che ci danno le commissioni da fare , come con i bimbi partiremo con le cose semplici .... :D:D:D
;;)
:laugh2: