Visualizzazione Stampabile
-
che diavolo ci fa anche la 999..... mah... secondo me sono un po tutte pilotate ste cose... io penso che le ultime jap siano molto piu belle della 999.... poi l' mv... chissà bella è bella ma che l' f4 sia più bella di una R7 o di un gsx-r 1000 o R1... boh.... mi suona strano... e l' aprilia dove la si lascia?? nn a caso la giuria è composta prevalentemente da italiani... e cmq hanno vinto moto che a mio parere si discostano parecchio dal concetto di moto... sono styling... da aperitivo... mi sbaglierò ma che la 999 ispiri cattiveria.... boh!!
-
la kawasakina e' carina .........ma lì non ci sta proprio:dry:
-
Citazione:
io penso che le ultime jap siano molto piu belle della 999.... poi l' mv... chissà bella è bella ma che l' f4 sia più bella di una R7 o di un gsx-r 1000 o R1
Ma sai, è il fascino degli oltre 15'000€ che chiedono che le fa sembrare piu belle e irraggiungibili. Se le jap costasserò di piu sarebbero forse piu belle agli occhi dei motociclisti da bar. Anche per me è indubbio che una R1 sia bella almeno quanto una 999, a me piace anche la kawa 1000 nuova, ma sono gusti personali.
-
- per le moto giocattolo da strada nude: la Kawasaki ER-6n;
-
MA COME è POSSIBILE!!!!
STO MASTICANDO UNA GOMMA, E SONO SICURO CHE AD OGNI MORSO ASSUME UNA FORMA PIù BELLA!!
CHI ERANO I GIUDICI PER QUELLA CATEGORIA, LA FAMIGLIA ARGENTO??????????????
M'HA........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
- per le moto giocattolo da strada nude: la Kawasaki ER-6n;
QUOTO
DOVEVANO CHIAMARLA CHICCO ER-6N
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
ma che viva la brutale ! via la speed zio caro! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
GRANDE!!!
-
che massa di caproni... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Venerdì scorso si è riunita nello storico Cortile della Seta di Milano, la Giuria internazionale del Premio “La Moto più Bella del Mondo” formata dagli artisti Heinz Mack, Vittorio Matino e Kenneth Noland, dal campione di motociclismo Giacomo Agostini, dal professore di design Enrico Fagone, dal transportation designer Michael Conrad, dal creatore di moda Carlo Rivetti, dal giornalista Alessandro Giudice e presieduta da Bruno Alfieri.
La Giuria ha attentamente esaminato e valutato 26 modelli di moto e scooter considerati la massima espressione qualitativa sul piano estetico, presentati da 15 Case motociclistiche europee, giapponesi e americane proclamando le seguenti vincitrici:
- per la categoria moto da strada carenate la MV Agusta F41000 Senna;
- per le moto da strada nude la Kawasaki ER-6n; :blink:
- per le fuoristrada la Husqvarna TE510 Centennial;
- per gli scooter l'Aprilia Scarabeo 500;
- per le serie speciali la Ducati 999R Xerox;
- per i prototipi la Ducati Hypermotard.
La Giuria internazionale ha poi deciso di assegnare due Premi speciali, rispettivamente alla MV Agusta Brutale R e alla Harley-Davidson VRXSE Screamin’ Eagle V-Rod Destroyer.
---------------------------------------------------------------------
Cosa diavolo ci fa la ER-6n li in mezzo? :rolleyes:
Kawasaki ER-6n ma scherziamo !!!! :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Venerdì scorso si è riunita nello storico Cortile della Seta di Milano, la Giuria internazionale del Premio “La Moto più Bella del Mondo” formata dagli artisti Heinz Mack, Vittorio Matino e Kenneth Noland, dal campione di motociclismo Giacomo Agostini, dal professore di design Enrico Fagone, dal transportation designer Michael Conrad, dal creatore di moda Carlo Rivetti, dal giornalista Alessandro Giudice e presieduta da Bruno Alfieri.
La Giuria ha attentamente esaminato e valutato 26 modelli di moto e scooter considerati la massima espressione qualitativa sul piano estetico, presentati da 15 Case motociclistiche europee, giapponesi e americane proclamando le seguenti vincitrici:
- per la categoria moto da strada carenate la MV Agusta F41000 Senna;
- per le moto da strada nude la Kawasaki ER-6n; :blink:
- per le fuoristrada la Husqvarna TE510 Centennial;
- per gli scooter l'Aprilia Scarabeo 500;
- per le serie speciali la Ducati 999R Xerox;
- per i prototipi la Ducati Hypermotard.
La Giuria internazionale ha poi deciso di assegnare due Premi speciali, rispettivamente alla MV Agusta Brutale R e alla Harley-Davidson VRXSE Screamin’ Eagle V-Rod Destroyer.
---------------------------------------------------------------------
Cosa diavolo ci fa la ER-6n li in mezzo? :rolleyes:
Chissa quanto ha pagato la kawasaki per far vincere il loro modello :mad:
"la massima espressione qualitativa sul piano estetico...." la ER-6n? :wacko: Ma la avete vista da vicino?
Ma dai :sick: :sick: Ma pensano che la gente sia invornita??? Ma li prendono per il c...?
Basta pensare a Triumph,MV Brutale,.........ma la ER-6n no!!!!!!