Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
io propongo di girare nudi con l'adesivo sul membro, x evitare le multe
:rolleyes: Voglio proprio vederti quando sarà ora di togliere l'adesivo......:laugh2: E poi la multa te la danno ugualmente perchè sei senza casco, allora tanto vale girare nudi con il casco (indossato liberamente...) munito di adesivo.......
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Voglio proprio vederti quando sarà ora di togliere l'adesivo......:laugh2: E poi la multa te la danno ugualmente perchè sei senza casco, allora tanto vale girare nudi con il casco (indossato liberamente...) munito di adesivo.......
Io davo per scontato che il casco venisse indossato, non voglio giocarmi altri punti solo per farmi riconoscere.
-
Adesivo, maglietta, portachiavi, felpa e se arrivano anche patch e caschetti adesivi... Mi riconoscerete???
-
Un tatuaggio in fronte, no???? :biggrin3:
-
:rolleyes: Anch'io, Krupica, ma ci ho aggiunto "liberamente" perchè qualcuno potrebbe anche indossarlo in maniera diversa dal solito.......:biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Adesivo, maglietta, portachiavi, felpa e se arrivano anche patch e caschetti adesivi... Mi riconoscerete???
No!!
Con tutta quella roba appiccicata addosso, come caxxo faccio a riconoscerti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
No!!
Con tutta quella roba appiccicata addosso, come caxxo faccio a riconoscerti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Beh tu mi riconosci dal mio viso buono e gentile ammmmuore...:wub: :wub: :wub: Altrimenti magari riconosci quel cesso di moto da pezzenti (perché non comprata dalla rete ufficiale Triumph) che mi ritrovo...
-
io proporrei un particolare tipo di saluto quando ci si incrocia per strada (che so' 3 dita invece di 2 :coool: ) , poi qualche adesivo su moto e casco fanno il resto :wink_:
-
Propongo il contrario .....
Quando ci si incontra, facciamo finta di niente !!
-
Citazione:
Ghino
Propongo il contrario .....
Quando ci si incontra, facciamo finta di niente !!
Beh non è la cosa più facile del mondo... Sono talmente casinisti questi possessori di Traiounf...