Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Una ventina d'anni fa,molti sono troppo giovani qui per ricordarsene l'avvento,arrivo' un signore a cavallo acclamato dal popolo come salvatore..poi non s'e' capito piu' un ca@@o:dry::incaz:
Ancora oggi ce lo ritroviamo tra le pa@@e
DP :sick:
-
Citazione:
LucaT
eh appunto, il mondo è cambiato e se vogliamo provare a vivere felicemente dobbiamo cambiare pure noi. quelli che erano obiettivi normali e alla portata per i nostri genitori non lo sono più, per noi.
favoletta da babbo natale nel senso che stiamo parlando di veri e propri miraggi. io dico che meglio non avere certi desideri, per non restare scottato e per non sentirsi un fallito.
ma ovviamente sono desideri legittimi, non volevo mica prenderti in giro
Sì tranquillo avevo capito.
Dimenticavo di dire che per le donne è peggio.
La mia ragazza per esempio è passata da 30 a 15 ore la settimana , quindi ha deciso di frequentare il corso oss.
Morale della favola per sperare di trovare un lavoro migliore 2 mila euro per 1000 ore di corso , 3 ore la mattina di lavoro e 8 di corso o tirocinio il pomeriggio.
E a lei sta andando bene , conosco molte ragazze della mia età disoccupate da anni.
Per gli uomini è difficile ma per le donne di più.
Speriamo che almeno un po si sbagli questo articolo , speriamo ci sia una piccola ripresa economica.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Sì tranquillo avevo capito.
Dimenticavo di dire che per le donne è peggio.
La mia ragazza per esempio è passata da 30 a 15 ore la settimana , quindi ha deciso di frequentare il corso oss.
Morale della favola per sperare di trovare un lavoro migliore 2 mila euro per 1000 ore di corso , 3 ore la mattina di lavoro e 8 di corso o tirocinio il pomeriggio.
E a lei sta andando bene , conosco molte ragazze della mia età disoccupate da anni.
Per gli uomini è difficile ma per le donne di più.
Speriamo che almeno un po si sbagli questo articolo , speriamo ci sia una piccola ripresa economica.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
...più che sperare diciamo che se non ci pensiamo noi a rimettere in piedi questo paese non lo farà nessuno...il punto è che dobbiamo almeno avere un sentimento comune su quello che è giusto e su quello che è sbagliato...su quello che va fatto e su quello che non va fatto...
-
Citazione:
Stinit
il punto è che dobbiamo almeno avere un sentimento comune su quello che è giusto e su quello che è sbagliato...su quello che va fatto e su quello che non va fatto...
eh, considerando quello che si legge in questo forum nei thread seri, dalla politica al caso aldrovandi ecc... mi sa che sempre più mala tempora correranno
-
Citazione:
gc57
Una ventina d'anni fa,molti sono troppo giovani qui per ricordarsene l'avvento,arrivo' un signore a cavallo acclamato dal popolo come salvatore..poi non s'e' capito piu' un ca@@o:dry::incaz:
Ancora oggi ce lo ritroviamo tra le pa@@e
L'Italia era il paese che avrebbe amato fregare.
-
Citazione:
Richymbler
L'Italia era il paese che avrebbe amato fregare.
ma è arrivato tardi...ci avevano già pensato altri prima di lui :cry:
-
Citazione:
2speed3
Come no.
Riprenderanno a mettercelo in culo con la rena, ma utilizzeranno rena economica.