mi dispiace abbestia per quello che ti è successo, veramente eccessivo
dopo questa tua esperienza credo che escluderò la Svizzera dal mio giro estivo....
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace abbestia per quello che ti è successo, veramente eccessivo
dopo questa tua esperienza credo che escluderò la Svizzera dal mio giro estivo....
Io spingo per il farti arrestare o per non metter piede in svizzera per 5 anni... In caso di arresto verrò a trovarti in carcere...
Fatti mettere queste manette però
http://shop.legami.it/media/catalog/.../a/manette.jpg
Visti i tempi mi farei 5 giorni di galera. Ti danno da mangiare, dormire e magari anche un vestito (fattelo dare a striscie verticali che sfina:laugh2:)
Appena esci vai a zoccole come ogni buon pregiudicato che si rispetti e poi torni a casa.
A parte gli scherzi mi spiace molto per te!
Ma sti svizzerei perchè non sono così collaborativi sui conti bancari??
Dammi il tuo indirizzo! :ph34r:
:senzaundente:
No no, fuori, in mezzo al nulla.... Non so come ho fatto a non vedere il velox....
E pensare la sfiga... Mi ero appena messo capofila......tutti gli altri dietro han visto i flash e hanno inchiodato....
Inoltre 1 km/h in meno e non sarebbe stato penale........ :cry:
Devo andare a lourdes...:dry:
pazzesco!!!! e non tanto la mano pesante della svizzera che ha tutto il diritto di fare le leggi che più gli aggradano ma il servilismo italiano che se fosse al contrario dovremmo chiedere scusa
ma postazione fissa o mobile ?
Questa è la prima ragione per cui la Svizzera non mi vedrà mai su due ruote.. apprezzo la certezza della pena e delle sanzioni, ma queste esagerazioni sono da criminali.
Quello che fa incazzare è che loro qui sfrecciano a 250 in autostrada e noi coglioni ridicolizzati in europa manco gli mandiamo le multe!:incaz:
Se non fosse che mi rimane la fedina penale segnata farei davvero il carcere....
Purtroppo col lavoro che faccio (1 mese dopo il fattaccio sono dovuto passare dalla svizzera) non posso aspettare 5 anni che vada in prescrizione...:sad: