Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
gira voce che una clamorosa sconfitta riporti Stramaccioni sulla panchina della beneamata, bene bene
;;)
son sempre 2,8 o 2,2 milioni rispamriati
se permetti per far cagare e far cagare spendo meno
-
Sta sera facciamo strappare la parrucca a Conte Siamo na squadra della minchia, ma sta sera la Alena Seredova è con noi :oook: Caspita ho un bel coraggio. Poi si cancella, da solo, tutto ciò che ho scritto vero :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
son sempre 2,8 o 2,2 milioni rispamriati
se permetti per far cagare e far cagare spendo meno
Juvemerdino maledetto :sick:
-
Citazione:
winter1969
Juvemerdino maledetto :sick:
mi piace vincere facile
-
Citazione:
Lodan
Sta sera facciamo strappare la parrucca a Conte Siamo na squadra della minchia, ma sta sera la Alena Seredova è con noi :oook: Caspita ho un bel coraggio. Poi si cancella, da solo, tutto ciò che ho scritto vero :biggrin3:
No
-
...qualcunque risultato con meno di 3 gol di scarto sarà un fallimento...per cui io non gioirò se la Juve stasera vincesse 2-0, 3-1, 4-2 etc.
-
Citazione:
Fermissimo
...qualcunque risultato con meno di 3 gol di scarto sarà un fallimento...per cui io non gioirò se la Juve stasera vincesse 2-0, 3-1, 4-2 etc.
Siamo messi così male ? :cry:
-
Citazione:
winter1969
O magari al contrario , ma sai loro sono forti......
-
Citazione:
winter1969
no...stasera per me l'Inter farà una partita di orgoglio e sarà molto dura batterla...è che la Juve dovrebbe mandare un messaggio categorico alla Roma per chiudere il discorso scudetto
Citazione:
fab-fabrizio
O magari al contrario , ma sai loro sono forti......
mi sono spiegato meglio credo
-
Il bar dove vado a vedere le partite è la sede di un Juvemerda club............sarà mica il caso di rimanere a casa :cipenso: