Visualizzazione Stampabile
-
Credo manchi qualcosa nel primo post... :cipenso:
Chiudo. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Chiudo. ;)
peccato, mi stavo divertendo... :biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
Chiudo. ;)
Non farlo, desidererei che lo facesse il mio moderatore preferito, almeno così perde la verginità :dry:
-
Ammazza che seguito... Scusate, m'è scappato il dito subito dopo aver scritto il titolo e ha postato solo il titolo, ho rimediato, ora insultatemi a palla che me lo merito...
-
Citazione:
alex78pe
Ammazza che seguito... Scusate, m'è scappato il dito subito dopo aver scritto il titolo e ha postato solo il titolo, ho rimediato, ora insultatemi a palla che me lo merito...
Tranquillo, non scusarti, basta il titolo a ripagarci :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
alex78pe
questo "dito"? :dubbio:
Allegato 147441
:oops: leggo ora, mi dispiace per l'accaduto :cry:
-
Arcaputt...........
hai avuto sfortuna.......con l'ingegnere intendo........
Vabbè dai, tornare indietro non puoi......
sara' stata anche un po' l'emozione durante la prova che magari ti ha preso........e su questi piccoli "incovenienti" ........è stata una frazione di secondo..........
pero' anche l'ingegnere.......:dry:
-
Citazione:
alex78pe
Alex ma scusa hai fatto l'esame in motorizzazione??o sei andato dal mitico Volpone :biggrin3:.....chette possino, STOP vuol dire che ti devi fermare anche nel deserto soprattutto durante un'esame.....:w00t::w00t::w00t::w00t:......vabbò,a presto.......
-
Citazione:
2877paolo
questo "dito"? :dubbio:
Allegato 147441
:oops: leggo ora, mi dispiace per l'accaduto :cry:
No, m'era scappato l'indice sul mouse, quel dito me lo sto mostrando ripetutamente allo specchio per ricordarmi quanto sono idiota...
Citazione:
IlNibbio
Alex ma scusa hai fatto l'esame in motorizzazione??o sei andato dal mitico Volpone :biggrin3:.....chette possino, STOP vuol dire che ti devi fermare anche nel deserto soprattutto durante un'esame.....:w00t::w00t::w00t::w00t:......vabbò,a presto.......
Mctc, privatista... Ma c'hai ragione, a fermarmi m'ero fermato, avevo pure la gamba fuori per appoggiarla, dato che c'era il deserto, sono ripartito subito, scemo io lo so... Ma quando ho visto che ha dato la patente a quell'altro, hanno cominciato a girarmi non poco, ancora non si fermano...
-
Dispiace... immagino la rottura... eh vabbè, ti rifarai alla prossima... in merito a quello che l'ha presa, mi auguro che si perfezioni a modo ;)