Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
insomma m'e' giunta voce che hai deciso di mettere la stolta ops....stealth sotto vuoto...tanto nun e' per te...ahahhahaha quando lo sanno gli altri...ahahahhahaha
minchioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
quoto solo il minchioneeeeeeeeeeeeeeeee...ma sei sempre il mio favorito filo....sei un mito....:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
E pensa che mi sono anche impegnato per farla cosi!!!:laugh2:
Ma sta bon che stavo rientrando e mi si era appena accesa la spia dell'avaria motore...ero in paranoia di brutto!!!:cry:
La sfrutti troppo quella motoretta, fattene una seria per girare tra i cordoli e con quella ci fai la spesa e le gite al mare :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
La sfrutti troppo quella motoretta, fattene una seria per girare tra i cordoli e con quella ci fai la spesa e le gite al mare :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Colpa della Morelli, a forza di fare avanti e indietro sulla e45 mi sta abbandonando, ora le chiedo se me ne sponsorizza una nuova!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ma sta bon che stavo rientrando e mi si era appena accesa la spia dell'avaria motore...ero in paranoia di brutto!!!:cry:
AVARIA MOTORE.....e che guidi n'AIRBUS..???? :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
E' PERCHE' VAI TROOOOOPPO PIANO E S'ERA IMBRATTATA..TRANQUILLO FILI'...DORMI TRANQUILLO...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
AVARIA MOTORE.....e che guidi n'AIRBUS..???? :laugh2: :laugh2:
Mica e' colpa mia se si chiama cosi!!!:cry:
-
Citazione:
Filomao
Colpa della Morelli, a forza di fare avanti e indietro sulla e45 mi sta abbandonando, ora le chiedo se me ne sponsorizza una nuova!:biggrin3:
nun sapevo che la morelli facesse avanti e indietro sulla e45...cmq buono a sapersi...FORUMMMMM LA MORELLI FA AVANTI E INDIETRO SULLA E45 !!!!!
-
Filo, ottimo report e ottime foto, è sempre un piacere vederne di nuove e diverse! :oook:
Citazione:
Ghino
Ghino, scusa la domanda, ma come fai ad averla tu sta foto? :blink:
...non mi dire che...:rolleyes:
-
erano 2 mesi che non pioveva, che sfiga!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Filo, ottimo report e ottime foto, è sempre un piacere vederne di nuove e diverse! :oook:
Ghino, scusa la domanda, ma come fai ad averla tu sta foto? :blink:
...non mi dire che...:rolleyes:
bella foto peccato ...beh non ho voglia.
;)