Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
io non ci son mai stato e quest'anno potrebbe essere la volta buona ... ho un piccolo problema ... Son l'unico triumphista e 2/3 ducatisti ..
E' accessibile l'evento per i non triumphisti ? anche i tour ?
Ovviamente si.
-
Ciao, sono passato a Triumph da pochi mesi e quest'anno vorrei andare al tridays, c'e' qualcuno che parte in moto da Varese con cui fare gruppo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Salve signori.....quest'anno sarei fortemente intenzionato anche io ad esserci al mio primo tridays, sto facendo già un check up generale alla moto così sto sicuro.
Io parto dal basso piemonte/liguria.....al momento sono solo, se qualcuno passa da ste parti mi aggrego.... :oook:
-
Citazione:
ermaury
Salve signori.....quest'anno sarei fortemente intenzionato anche io ad esserci al mio primo tridays, sto facendo già un check up generale alla moto così sto sicuro.
Io parto dal basso piemonte/liguria.....al momento sono solo, se qualcuno passa da ste parti mi aggrego.... :oook:
Ciao, io sto provando a reclutare gente e credo di andare, parto da Imperia.:biker:
-
Citazione:
_emiliano_
Portate anche le ragazze del bile expo...??:dubbio::dubbio:
Ci vediamo la....
io e julene al 99% andiamo su il venerdi e torniamo domenica
-
Citazione:
cimone66
io e julene al 99% andiamo su il venerdi e torniamo domenica
Ciao cimone,
volevo andare su anche io,magari ci raggruppiamo per strada se ti và!!
ps: ho visto che sei iscritto al raduno del modern classic sul monte amiata,magari facciamo due chiacchiere per organizzarci
-
-
Tridays 2014
....ciao a tutti
sono di Garlenda
cerco gruppi di persone x tridays 2014
Io parto dal basso piemonte/liguria.....al momento sono solo, se qualcuno passa da ste parti mi aggrego.... :oook:[/QUOTE]
-
Io parto da brescia venerdi mattina....
-
anch'io non ci sono mai stato e quest'anno vorrei partecipare...però sono l'unico triumphista del gruppo!! :dry: sarebbe un'eresia andare con un paio di amici non triumph?? sarebbero 'accettati' lo stesso?