Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
Si è calmato:oook:
-
-
Citazione:
2speed3
Peppone cosa dice?
che era meglio il malanca a carb :laugh2:
-
Citazione:
leo
che era meglio il malanca a carb :laugh2:
:risatona::risatona:
L'Aspes no?
-
bella cosa sto sistema di controllo.
-
Citazione:
leo
Eccaallà.....nella più completa ignoranza,già sai che non servirà a nulla,beato te.
voi invece nella vostra piu completa intelligenza elettronica state diventando automobilisti e non ve ne accorgete neanche....beati voi!
-
Non capisco 'sto astio nei confronti dell'elettronica: le moto si stanno evolvendo, e la sicurezza prima di tutto...
-
Citazione:
marco72
voi invece nella vostra piu completa intelligenza elettronica state diventando automobilisti e non ve ne accorgete neanche....beati voi!
Ma l'hai provato? Io no,non mi pronuncio,finchè non lo provo....non mi pare che si parli di un drone autoguidato....
Citazione:
Lo scrofo volante
Non capisco 'sto astio nei confronti dell'elettronica: le moto si stanno evolvendo, e la sicurezza prima di tutto...
Lascia perdere Adriano,noi non siamo motocilcisti....
-
se non piace si può sempre comprare la moto e tranciare i cavi dei sensori Abs...o prendere a martellate la centralina
-
Citazione:
Fermissimo
se non piace si può sempre comprare la moto e tranciare i cavi dei sensori Abs...o prendere a martellate la centralina
:risate2: