Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da jimmy27 ... basterebbe far diventare napoli una città stato come san marino :wacko: magari............ tanto di fatto lo è già
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox magari............ tanto di fatto lo è già c'è già pronto il nome: San Gennaro
Citazione: Originariamente Scritto da armageddon c'è già pronto il nome: San Gennaro Repubblica dei SS. Gennaro e Maradona e chiedo asilo politico
Come mai ste cose non succedono mai a Sondrio.....bah!
Citazione: Originariamente Scritto da Filomao Come mai ste cose non succedono mai a Sondrio.....bah! Perché lì per tangenti, corruzione o evasione preferiscono i soldi veri :lingua:
Citazione: Originariamente Scritto da Filomao Come mai ste cose non succedono mai a Sondrio.....bah! perchè lì usano i franchi svizzeri:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da tbb800 ma almeno era fatti bene questi denari ? così giusto per sapere te ne ho mandato un "pacco" :ph34r:che Gayetano mi ha fatto avere in ritardo ... :cry:mi servivano per l'acquisto di Carolina :w00t: