Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
Semplice a dirlo ... a farlo un pò meno!
Se gli altri gia' lo fanno praticamente tutti non vedo perche' non possa riuscire a farlo Rossi.
-
Citazione:
Filomao
Beh ci voleva Sanchini o dei luminari......mi sembra tutto ovvio e scontato. Una volta si guidava in un modo ed oggi si guida in un altro, semplice.
Si. ok... però io non ho mai sentito ronny mengo, meda e company fare (o far fare da altri) una analisi così dettagliata di come si guida una motogp da spiegare ai non addetti ai lavori...
Che si parli di Valentino o no...
-
Citazione:
PowerRoss
Si. ok... però io non ho mai sentito ronny mengo, meda e company fare (o far fare da altri) una analisi così dettagliata di come si guida una motogp da spiegare ai non addetti ai lavori...
Che si parli di Valentino o no...
Ma gli altri 2 chi osno? Non capiscono una seha cribbio :dry:
-
Citazione:
PowerRoss
Infatti è tutta gente che in moto non ha mai corso e ne capisce fino ad un certo punto. Basta che ci andiamo io o te e ste cose le capiamo al volo.
-
Certo che vedere il Sanchio tutto bello in giacca e cravatta su Sky fa sorridere... Però come competenza e simpatia è il migliore al momento... mi ricordo quanto faceva i servizi dai box della SBK spiegando dall'inizio alla fine come si regolavano le forcelle per la gara...
:oook:
Citazione:
Filomao
Infatti è tutta gente che in moto non ha mai corso e ne capisce fino ad un certo punto. Basta che ci andiamo io o te e ste cose le capiamo al volo.
Quelli che ho scritto si... ma a Fuorigiri c'era anche Cereghini che in moto sa andare ma chissa perchè in quella trasmissione tirava fuori il peggio si sè (totalmente diverso dagli editoriali di moto.it ad esempio)...
-
Comunque scoprono tutti l'acqua calda.. è da poco dopo l'inizio della scorsa stagione che rossi guida più fuori dalla moto ed "appeso" ai manubri che non nelle stagioni precedente.. almeno per come l'ho visto io ;)
-
hai scatenato una guerra ora..
-
Citazione:
FrankyTripleR
Comunque scoprono tutti l'acqua calda.. è da poco dopo l'inizio della scorsa stagione che rossi guida più fuori dalla moto ed "appeso" ai manubri che non nelle stagioni precedente.. almeno per come l'ho visto io ;)
Quest'inizio di stagione molto molto più accentuato ....
Citazione:
urasch
hai scatenato una guerra ora..
:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sai com'e', quando ti accorgi che qualcosa funziona tendi ad imitarla, mi sembra piuttosto normale.
-
soccia che analisi :-) grande Sanchio