Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
al via la nuova legge "proporzionale":madoo:....
per quanto mi riguarda.........il calcio puo' chiudere a vita.......
-
Citazione:
urasch
mamma mia che schifo...ormai non ci sono più le curve di una volta....
ma tu leggi solo i titoli o pure gli articoli che stanno sotto?
articoli non nel senso il la le, nel senso delle somme di frasi che spiegano l'evento in questione
comunque...
a me, che mi vanto di essere entrato in uno stadio di calcio solo una volta, per un concerto, mi sembra una proposta giusta.
-
Citazione:
8e65
per quanto mi riguarda.........il calcio puo' chiudere a vita.......
Citazione:
LucaT
ma tu leggi solo i titoli o pure gli articoli che stanno sotto?
articoli non nel senso il la le, nel senso delle somme di frasi che spiegano l'evento in questione
comunque...
a me, che mi vanto di essere entrato in uno stadio di calcio solo una volta, per un concerto, mi sembra una proposta giusta.
io non vorrei essere frainteso,mi sconcerta il come si faccia a calcolare una certa percentuale,che metodo si userà,non se è giusto o meno.
-
Citazione:
armageddon
io non vorrei essere frainteso,mi sconcerta il come si faccia a calcolare una certa percentuale,che metodo si userà,non se è giusto o meno.
beh qualche telecamera immagino ci sarà allo stadio. se è fissa, ognuna inquadrerà ad esempio 100 persone. vedi chi sta facendo i buu, fai la media statistica per ogni telecamera e se il risultato è più di 15 scatta la squalifica e la multa
il risultato non sarà giusto ma avrà un'approssimazione accettabile.
certo meglio che ora
-
Citazione:
macheamico6
sia ben chiaro che non è per nulla offensivo gridare juvemerda :oook:
La juve è un caso a parte, lì non si offendono.
-
Citazione:
armageddon
semplice: faccio parte di quella percentuale che il calcio proprio non lo considera.........:wink_:
-
Siccome a chiudere le curve x razzismo penalizzavano economicamente, si sono inventati la legge così non se ne farà più una fava.