Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
...quasi sempre...
Ha ragione ;)
Mi č sembrato un evasione di altri tempi, tipo anni 50, credo pure che il tizio o č ingenuo, oppure non ci sta tanto. Di questi tempi č quasi impossibile fare perdere le proprie tracce nei paesi occidentali, forse, forse in un paese del centro africa dove ancora la gente vive nei tucul (capanne dei villaggi abbissini), dove non c'č nulla di elettronico, allora forse, se non ti mangia una fiera la si puō fare franca.
-
Citazione:
urasch
bene cosi l'arma trionfa sempre!!!!!
Ottimo!!!
....e ora che vada in India a completare la missione,ci sono 2 nostri ragazzi che attendono da un paio d'anni....
-
Citazione:
fearless
Ottimo!!!
....e ora che vada in India a completare la missione,ci sono 2 nostri ragazzi che attendono da un paio d'anni....
La ci vogliono i navy seals ;) quelli dei film d'azione :D
-
Fossero solo questi i problemi dell'Italia. X una buona notizia c'č ne sarebbero mille di cattive
inviato da Sciultz, la macchina zero difetti
-
Citazione:
Venanzio
Ha ragione ;)
Mi č sembrato un evasione di altri tempi, tipo anni 50, credo pure che il tizio o č ingenuo, oppure non ci sta tanto. Di questi tempi č quasi impossibile fare perdere le proprie tracce nei paesi occidentali, forse, forse in un paese del centro africa dove ancora la gente vive nei 'ntucul (capanne dei villaggi abbissini), dove non c'č nulla di elettronico, allora forse, se non ti mangia una fiera la si puō fare franca.
tipica residenza dove si manda in villeggiatura la gente in specifiche occasioni:biggrin3:
Citazione:
Domino
Credo che l'utente armageddon sia perfettamente d'accordo te:biggrin3:
:biggrin3:
-
Chissā che dirā adesso la madre....dopo averci rimesso un figlio,incitava l'evaso nella sua fuga....č vero che certa gente andrebbe sterilizzata prima che faccia danno.
-
Citazione:
leo
Chissā che dirā adesso la madre....dopo averci rimesso un figlio,incitava l'evaso nella sua fuga....č vero che certa gente andrebbe sterilizzata prima che faccia danno.
in gabbia anche lei
-
Citazione:
leo
Ogni scarrafone č bello a mamma sua!
-
Citazione:
Venanzio
La ci vogliono i navy seals ;) quelli dei film d'azione :D
Ma noi teniam il CONSUBIN, che ai Seal ha fatto da maestro quindi volendo'.....:-D
-
Ci mancano i sommergibili oceanici.