Ecco una foto fatta con il cell.
Visualizzazione Stampabile
Ecco una foto fatta con il cell.
Dai ancora una con un pò di fango...
Ora pensavo a qualche modifica estetica senza però intaccare il suo fascino retrò.
Volevo montare un manubrio un poco + basso in stile dirt track e delle frecce con braccio più corto e freccia un poco più piccola ma non troppo e comunque retrò.
Vi consiglio un bel sito dove trovare qualche pezzo interessante
Highway Hawk Motorcycle parts
io ho scelto le frecce 68-7108
Vi fanno schifo.......
lo so sono vecchio stile ma più piccole delle originali e in linea con lo stile della moto secondo me.
a me le scrambler sono sempre piaciute......credo di essere l'unico possessore al mondo di una t.bird scrambler.........fatta prima ancora che uscisse la bonneville !!!!!!!!!
l'ho appena ordinata dal conce. spero me la consegnino al più presto.
l'ho ritirata da una settimana. è una moto fantastica. si guida benissimo ed è molto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:w00t: :w00t: :w00t: Grande Scrambler :w00t: :w00t: :w00t:
adoro la scrambler, quando mi stufero' della tiger ci faro' piu' di un pensierino!
cappero, è davero bellissima. domattina andrò a vedere la bonneville, e ci sarà in concessionaria anche la scrambler. spero di poterle provare entrambe( FOLLIA!!) ma credo che potrò farlo solo con a bonnie ( follia!!) in ogni caso sbaverò su tuttedue.
faceva capolino spesso nei miei pensieri, ma la voglia id viaggio è tanta e credo prorprio che il passaggio di collettori e finali ostacoli e il motaggio di borse laterali e la effettiva praticità nel sali/scendi dopo aver percorso chilometri e chilometri.
se si considera poi che dal 15 giugno all 15 settembre io dimentico cosa sono pantaloni lunghi e scarpe in città............... ;)
Complimenti a lupo331 per l'acquisto!
Le marmitte scaldano ma le protezioni sono appunto messe lì per non bruciarsi.
Tra bonneville e scrambler è comunque un bel dilemma. Io personalmente avevo idea di prendere la scrambler, poi sono passato alla bonneville. Alla fine sono andato dal conecessionario a comprare una bonneville e sono uscito con una scrambler.
Comuqnue ho avuto la fortuna di provare, la truxton, la bonneville e la scrambler. Sicuramente la più difficile da guidare è la truxton causa i mezzimanubri che la rendono meno maneggevole e un poco più scomoda. Tra bonneville e scrambler invece la differenza è davvero poca. La scrambler secondo me ha più coppia ed è più pronta mentre la bonnie ha più allungo. La scrambler inoltre è un poco + maneggevole grazie al manubrio da 80 cmn contro i 70 mi pare della bonnie. Quindi come motore e guida preferisco la scrambler mentre come estetica la bonnie è riuscita meglio, nel senso che il punto secondo me brutto della scrambler è l'anteriore poco aggressivo.
La strumentazione sembra una corona del faro, il manubrio un pò copper e specchietti un pò troppo alti. Quando avrò modificato un pò la mia vi mostro.
Per ora cambio frecce (foto post sopra), manubrio + dritto ma sempre largo, specchietti più bassi e alla fine forse gli metto una strumentazione in stile harley (un semplicissimo tachimetro da 60mm con spie integrate).
Vedremo....