Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing4ever
Perfetto, grazie! Come ti stai trovando con lo shark? Dammi le tue impressioni d'uso, se ti va...
Hai già detto tutto tu,casco spettacolare,migliorabile il magnete che blocca il cinghietto chiusura,ma è cercare il pelo nell'uovo.
Prima di comprarlo ho valutato praticamente tutti i caschi top di gamma,questo è per distacco il migliore.
Casco racing con molti accorgimenti touring,bellissimo,tecnologico,prezzo umano.
Gli altri paragonati hanno sempre fatto una magra figura...
Per me il meglio attualmente disponibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Said Soul
Hai già detto tutto tu,casco spettacolare,migliorabile il magnete che blocca il cinghietto chiusura,ma è cercare il pelo nell'uovo.
Prima di comprarlo ho valutato praticamente tutti i caschi top di gamma,questo è per distacco il migliore.
Casco racing con molti accorgimenti touring,bellissimo,tecnologico,prezzo umano.
Gli altri paragonati hanno sempre fatto una magra figura...
Per me il meglio attualmente disponibile.
parole sante....le metto in firma.....
-
E proteggono anche bene, ho demolito 2 rsr e la testa non è peggiorata...ho fatto il manichino da crash test
-
Spettacolare!!!
appena ho 2 soldini lo porto a casa.
Paragonato anche io ai vari arai shoei che sono parecchio indietro.
Concordo che sia il meglio disponibile sul mercato oggi.
-
Ieri l'ho usato per un raduno durato tutto il giorno. Vi confermo che è veramente un gran casco! Quando si aprono tutte le prese d'aria è fin troppo ventilato e fresco, è leggerissimo e la visiera è perfetta sia come chiusura che come visibilità. L'unico neo: la calamitina che blocca la fibbia della chiusura a doppio anello. Non appena si accelera un po' si stacca subito lasciando la fibbia in balia del vento... Ho scritto una shark lamentandomi di ciò, vediamo che mi rispondono. Se non c'è modo di risolvere il problema andrò da qualcuno che fa lavori sui caschi e gli farò mettere il classico bottoncino...
-
Visto nel negozio vicino a casa dove passo spesso a fare un giro e .. è bellissimo fuori ed anche dentro (che interni super lusso)! 5 stelle sharp per di più ... Però la titolare mi ha detto che non lo fanno taglia XXL (io ho questa taglia con gli X-lite), sapete se le misure shark sono paragonabili alle x-lite? O almeno se veste come gli altri shark? in negozio hanno la L che è stretta per la mia testa (vuota).
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Io sono passato a provarlo ma avevano solo la S e anche se mi entra penso la M sarebbe meglio... credo che l'unica pecca in confronto ad altri marchi premium tipo Shoei Arai e company sia solo le 2 calotte per tutte le taglie che per un casco di questa fascia di prezzo sono un po' pochine...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Sono proprio poche..
Arai e Shoei fanno una calotta ogni 2 taglie..
-
Un'altra cosa anche se un po' ot sono le grafiche (giudizio personalissimo ovviamente)... le trovo un po' monotone e poco coinvolgenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
qualcuno sa se la M è con calotta grande o piccola??
-
Riesumo il post per un domandone abbastanza scontato, sono indeciso tra HJC RHPA e Race pro r, ho letto che HJC ti da comprese due visiere di cui una scura (quella che uso sempre) ed il pinlok antiappannante oltre alla classica sacca, Shark fornisce qualcosa o ti da il casco, la sacca e via.