Visualizzazione Stampabile
-
:blink: :blink: :wacko: :wacko:
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Te o non mi calcoli e dimostri chiaramente l'avversione che hai nei miei confronti o mi rompi le uova nel paniere..volevo anche io il mio momento di bene collettivo..
Grazie..grazie...
contento???:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
ALE1980
:blink: :blink: :wacko: :wacko:
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
Ma va... vai a porta palazzo da un moro..trovare una pistola e una pillola per il coraggio è il meno.. e premere il grilletto fai ancora prima... è più difficile rimanere...fidati :wink_:
-
Citazione:
Dum55
Ma va... vai a porta palazzo da un moro..trovare una pistola e una pillola per il coraggio è il meno.. e premere il grilletto fai ancora prima... è più difficile rimanere...fidati :wink_:
Oh, fai basta?
-
Citazione:
Filomao
Oh, fai basta?
Hai ragione..
dove ero rimasto...Ah si..
Addio...
-
Citazione:
Dum55
meglio che non colga
-
Citazione:
Dum55
Te o non mi calcoli e dimostri chiaramente l'avversione che hai nei miei confronti o mi rompi le uova nel paniere..volevo anche io il mio momento di bene collettivo..
Grazie..grazie...
contento???:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
ti quoto
ogni tanto fa bene
il boss è insensibile :D:D:D:D:D
;)
-
-
Citazione:
Black Death
ti quoto
ogni tanto fa bene
il boss è insensibile :D:D:D:D:D
;)
Quoti la sua avversione nei miei confronti..ah grazie... com'è buono lei..:cry: :cry:
-
Io non lo so....
quante volte ti ho detto che non devi fumare tutta l'erba che ti regalo in un solo mattino????
fà male..c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o
te lo ridico
1 al mattino appena ti svegli,
1 subito dopo i caffè
1 prima di pranzo cosi si rafforza l'appetito
una verso le 16.00
ed una alla sera,ma quasta la bombi per bene..
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :dj: :dj: :dj: :dj: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer: