Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :icon_banana: :unionjackpride:
-
guarda l'ho notata anche io questa cosa: oggi sono passata alla concessionaria di Lucca e non ci si entrava da tutte le moto nuove in consegna che c'erano...che bello!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackBastard
guarda l'ho notata anche io questa cosa: oggi sono passata alla concessionaria di Lucca e non ci si entrava da tutte le moto nuove in consegna che c'erano...che bello!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
gią ci sono passato anche io e c'erano 1 sacco di daytonine
-
Citazione:
noris
bene.bene avanti cosi TRIUMPH
ruttiamo sempre di pił:biggrin3:
vai......tutti in coro.......:biggrin3:
-
mi fa molto piacere il dato (anche se non capisco perche' motociclismo ha inserito il kawa versys in una categoria diversa da quella della tigre);
e' la prima triumph ma il marchio (e il conce dove l'ho presa) mi sembrano molto seri e poi devo dire che la moto e' veramente 'na libidine!!!
-
Citazione:
sanzves
ebbene si, triumph nel bimestre gennaio-febbraio passa da 417 a 763 moto vendute segnando un eccellente +82,97%!!
eccellente la tiger con 194 moto vendute (sale dal quarto al terzo posto nella sua categoria) e molto buona anche la performance della speed 206 moto vendute ( ha quasi raggiunto il monster 1000 con 229 ma la brutale scappa con 278).
i dati sono estratti da motociclismo di maggio dove c'e' anche un interessante articolo con la prova della daytona 675 del team pettinari che partecipa al trofeo monomarca triumph.
ti stimo per l'avarta--------------------------------------
-