ottimo cambio!!!...direi che ti ha trattato bene il concessionario!!!
Visualizzazione Stampabile
ottimo cambio!!!...direi che ti ha trattato bene il concessionario!!!
complimenti x l'acquisto mambo
Grazie a tutti....
attenzione!! della mia 955 ne sono rimasto contentissimo...è vero che ci ho speso una marea di soldi in manutenzione va bè...forse lì è colpa mia che andavo dall'unico conce Triumph di Bergamo...un esempio? catena corona pignone pattino rabbocco d'olio....470€...:dry:
Raga questa ha un anno....ma il tipo che l'aveva non ha speso un cent per modifiche...il portatarga è quello originale....gli specchietti pure:ph34r: ....ho visto gente del forum che ha montato il kit Mad-doctor...me piasce...:biggrin3: ma quanto ci devo spendere ancora???hahahahha devo pure mantenere la mia ex moglie....:cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: è proprio vero che la vita va vissuta giorno per giorno hehehehe
trovo allucinante che un concessionario non ritiri una triumph speed,se non ritirano neppure questa che cazzo ritirano???? andassero tutti in malora sti stronzi
questa moto ha 5400km...il libretto di uso e manutenzione dice tagliando tra 6 e 10000km oppure a distanza di un anno praticamente quello che arriva prima....:dry:
bè questa un anno lo ha fatto a inizio marzo....e nessuno l'ha tagliandata...ora è arrivato di nuovo il fesso (io :biggrin3:) che lo deve fare....