Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luf
Salve tbb
Perdonami tu, probabilmente mi sono espresso male io. Più che di ironia poteva trattarsi di ovvietà, in effetti, su questo forum si parla spesso o anzi sempre di quelle 2 officine di Roma; temevo fosse stata ritenuta inutile la mia domanda in quanto avrei potuto pensarci io di rivolgermi a loro. tutto qui:oook:
P.s.:chiamati....nè triple nè twin hanno pignoni da 19...la ricerca continua..
allora bestforbritts, sono affidabili e veloci anche loro, acquisti on line e poi te lo fai montare da qualsiasi meccanico, se non hai l'attrezzatura
se metti il pignone da 19 allunghi i rapporti, ma diminuisce il freno motore, all'inizio ci va fatta un po' l'abitudine e in certi casi scalare una marcia in più.
Io la prima volta rischiai di arrivare lungo in curva
-
-
Grazie Shining
soprattutto per il consiglio tecnico, in effetti non avevo preso in considerazione il fattore "freno".
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Ho chiamato questa mattina cafetwin, purtroppo non ne avevano( suppongo che il sito non sia stato aggiornato); Galli, invece, pare di si....sono in attesa di una loro risposta.
-
-
Ho chiamato questa mattina cafetwin, purtroppo non ne avevano( suppongo che il sito non sia stato aggiornato); Galli, invece, pare di si....sono in attesa di una loro risposta.[/QUOTE]
Prova ... anche:
Brittway Garage Roma
Tel 347 641 5314
-
Tutto risolto, anche motoracingshop non lo aveva disponibile ma Galli si...ho appena effettuato l'ordine! Grazie ancora per il supporto.:oook:
-
Ovunque tu vada. Vai a mio nome. Sciultz un nome una garanzia
inviato da Sciultz, la macchina zero difetti
-
...e se non trovi Zio Max parla direttamente con Simona la moglie Fabrizio :oook: io mi affido sempre a loro la mia scrambler è nelle loro mani