Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
sono commosso...
Vuoi un fazzoletto sommo?
Hai visto che non ho sbagliato nemmeno un congiuntivo?
-
Citazione:
sagyttar
Vuoi un fazzoletto sommo?
Hai visto che non ho sbagliato nemmeno un congiuntivo?
grandissimo :oook:
-
Citazione:
Venanzio
Il guaio è che questi politicanti pensano che il popolo italiano non capisce nulla e quindi continuano a fare i loro interessi.
il guaio è che hanno ragione.
-
Citazione:
Venanzio
Il guaio è che questi politicanti pensano che il popolo italiano non capisce nulla e quindi continuano a fare i loro interessi.
Non è che lo pensano solo, ne hanno la certezza assoluta, sanno di poter fare quel che vogliono che a noi va bene tutto e piace anche tanto stare a 90°
-
In Brasile,detta posizione si chiama "Di Quattro",iersera ero in collegamento Skype con i miei parenti laggiù e s'informavano sui nostri progressi politici...mi han chiesto come eravamo,ho risposto "di quattro",ahh..ok tudo normal...poi mi han chiesto com'è che in Russìa(chiamano così l'Ukraina) stavano in guerra e noi no,ho risposto che era meglio così,"di quattro".
-
Ma Alfano, non aveva detto che si sarebbe dovuto dimettere e, ora, lo rifà Ministro dell' Interno ?
CRIBBIO ma, allora ha ragione Grillo :wacko:
-
Citazione:
france56
Ma Alfano, non aveva detto che si sarebbe dovuto dimettere e, ora, lo rifà Ministro dell' Interno ?
CRIBBIO ma, allora ha ragione Grillo :wacko:
Be alfano forte del consenso popolare che lo sostiene occupa il posto che merita...
:cipenso:
:wacko:
-
Cercherò di essere pratico e concreto come merita il nuovo capo di governo.
Ha detto in maniera chiara ed inequivocabile che entro febbraio 2014 la prima riforma è quella del lavoro.
Bene. Voglio proprio vedere.
-
Adesso sono più tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tbb800
Cercherò di essere pratico e concreto come merita il nuovo capo di governo.
Ha detto in maniera chiara ed inequivocabile che entro febbraio 2014 la prima riforma è quella del lavoro.
Bene. Voglio proprio vedere.
Che ballista