Visualizzazione Stampabile
-
è come dire se uno preferisce essere protagonista nella reggina (senza nulla togliere alla reggina che è un'ottima squadra e spero che resti in serie A), o essere uno dei tanti, ma giocare sempre, nella juventus
oppure..meglio vincere in formula 3 o essere uno dei tanti in f1
penso che nessuno avrebbe dei dubbi
allo stesso modo la motoGP è il massimo traguardo che un pilota possa raggiungere, ed il solo fatto di parteciparvi è motivo di orgoglio, a prescindere dai risultati
-
dopo tanti anni che corri in sbk sei curioso anche di provare le moto prototipo con piu visibilita e magari successo e soldi e una normale scalata al successo per un pilota.....detto cio a me piace piu la sbk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
è come dire se uno preferisce essere protagonista nella reggina (senza nulla togliere alla reggina che è un'ottima squadra e spero che resti in serie A), o essere uno dei tanti, ma giocare sempre, nella juventus
oppure..meglio vincere in formula 3 o essere uno dei tanti in f1
penso che nessuno avrebbe dei dubbi
allo stesso modo la motoGP è il massimo traguardo che un pilota possa raggiungere, ed il solo fatto di parteciparvi è motivo di orgoglio, a prescindere dai risultati
beh il tuo ragionamento vale anche al contrario, era più contento il Bojinov del lecce che era sulla bocca di tutti e faceva 15 gol, o quello della juve che è sempre in panca?
A parità di successi chiunque sceglierebbe di passare alla gp chiaro, è il max!
ma edwards ha lasciato la sbk dopo il mondiale di Monza con 150mila persone ad acclamarlo per fare quinto quando gli va bene!!!!!!
idem vermulen, secondo me provare non è un errore, restare e non tornare a dare spettacolo in sbk si
-
infatti ho specificato, andare alla juve e giocare, non stare in panca, ed edwards mi sembra che corra eccome, mica sta in panca, ed i risultati dipendono solo da lui
se poi uno pensa di essere troppo scarso x correre in motoGP, oppure troppo scarso x giocare nella juve, non dirà mai vado in un'altra squadra più debole xchè non sono all'altezza, ma resta e cerca di migliorarsi
-
Sono d'accordissimo con te!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dapaura
Io gli farei fare due o tre giri con le 500 titpo Mamola o Swantz...
secondo me qualcosa cambierebbe
Io penso che la maggior parte dei piloti di MotoGP di oggi su una 500 di metà anni novanta durerebbe tre o quattro giri, poi verrebbe scaricato a terra in men che non si dica... Te lo vedi Pedrosa su una NSR500???